marzac96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
dripbox kangertech- rx 200
Atomizzatori in uso
griffin 25
comprare da privati e non al negozio, sia fisico che online, non sempre è una buona idea. il mio rx200 da svariati giorni continua a alzare al limite massimo il wattaggio, come se il pulsante destro fosse continuamente attivato, tanto che se premo il sinistro invece di far scendere i watt entra in modalità lock. Ancora non mi è chiaro se è un problema di software o hardware, anche se il mio venditore di fiducia ritiene che riguardi il software. quindi mi ha detto di provare a scaricare il nuovo update. La situazione si complica visto che il mio pc non vede la sigaretta e di rimando non mi è possibile aggiornarlo. il cavo usb che uso trasporta anche dati e non solo elettricità. A qualcuno è già capitato questo cocktail sfortunato? potete darmi una mano per favore?

Grazie mille a tutti per l'aiuto

marzac96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
griffin 25
la fortuna mi continua a girare le spalle. il problema sembrava essersi risolto, ma è tornato e adesso non riconosce nessun atomizzatore

non so che farci con una latta in queste condizioni, vi prego aiuto:20:

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Marco, capisci che purtroppo a parole è difficile risolvere.. Per prima cosa andrebbe fatta una diagnosi, prendere il tester e verificare punto per punto le componenti.. Nel rimontare il coperchio hai toccato qualche filo?
Hai pulito solo con alcol o hai usato altri prodotti?

marzac96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
griffin 25
ho fatto una pulizia completamente a secco utilizzando un fazzoletto morbido e un' asticella di metallo fina, non dovrei aver toccato nessun filo dato che la scheda interna non l'ho mossa, noto però che il tuo e il mio rx hanno componenti e schede leggermente diverse, il mio rx ha solo 4 viti che smontano la parte davanti, una quinta vite di cui ancora ignoro le funzioni e due viti una nella parte superiore e una in quella inferiore, queste ultime due non sono svitabili con un cacciavite convenzionale sembra una particolare brucola ha forma di stella di davide per capirci... ho un tester adesso. ti allego una foto per mostrarti l'interno della sigaretta
Rx200 Pulsanti Non Funzionanti [SigarettaElettronicaForum.com]

Ultima modifica:

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Per quelle viti ti serve un cacciavite con la punta torx

marzac96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
griffin 25
comprato e svitate, ora cosa dovrei fare?. Ancora grazie mille per la pazienza dimostratami

cloud78

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
43
Dispositivi in uso
DNA40 EVER
Atomizzatori in uso
perso il conto
Guarda, se i tasti o i contatti non hanno nessun problema, quel genere di problema il più delle volte e dato da penetrazioni di liquido, nel tuo caso probabilmente nel tasto up dei watt. A me in altra box e successo con il fire! Praticamente continuava ad erogare senza toccare nulla.
Come consigliato da @Wildhoney pulisci tutto bene con un po di alcol, togli proprio il telaietto che contiene il tasto ( ovviamente facendo attenzione a non dissaldare i contatti) e pulisci con un cotton fioc e alcol. Il più delle volte si risolve con questa procedura. Sempre che sia quello il problema reale!

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
Suggerirti un bagno in alcol isopropilico

marzac96

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
griffin 25
ho completamente smontato la rx200 l'ho asciugata con dei fazzoletti (dopo svariati giorni ancora era presente del liquido) e aspettato un altro giorno per vedere il risultato. forse funziona, non riesco a richiuderla, a causa della base delle batterie dove una componente ha un cavo più corto e rigido, dovrei utilizzare una saldatrice per staccare lo zinco e poi risaldarla di nuovo. In parole povere quello che ho fatto è stato smontare un lego che non può essere rimontato... a saperlo prima buttavo questa rx e compravo un ventone di camel invece che una chiave torx per pupazzetti

Siva2007

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro

Siva2007

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
23
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Ma in tutto questo hai provato a contattare il vecchio proprietario ?quanto te l'ha fatta pagare?

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.066
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.389
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.875
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.045
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto