marzac96

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
dripbox kangertech- rx 200
Atomizzatori in uso
griffin 25
comprare da privati e non al negozio, sia fisico che online, non sempre è una buona idea. il mio rx200 da svariati giorni continua a alzare al limite massimo il wattaggio, come se il pulsante destro fosse continuamente attivato, tanto che se premo il sinistro invece di far scendere i watt entra in modalità lock. Ancora non mi è chiaro se è un problema di software o hardware, anche se il mio venditore di fiducia ritiene che riguardi il software. quindi mi ha detto di provare a scaricare il nuovo update. La situazione si complica visto che il mio pc non vede la sigaretta e di rimando non mi è possibile aggiornarlo. il cavo usb che uso trasporta anche dati e non solo elettricità. A qualcuno è già capitato questo cocktail sfortunato? potete darmi una mano per favore?

Grazie mille a tutti per l'aiuto
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
I pulsanti delle box hanno la tendenza a bloccarsi con il tempo, il più delle volte a causa della penetrazione di liquido all'interno.
Se è un problema meccanico dovresti accorgertene ascoltando il click-clack quando premi e rilasci i pulsanti. Se non fosse colpa del liquido, il circuito (su cui sono saldati gli interruttori), potrebbe non essere stato fissato correttamente sul telaio.
Le probabilità che sia un problema SW sono molto piccole, checchè ne dica il tuo negoziante: nella programmazione dei micro, per intercettare la pressione ed il rilascio dei pulsanti si usano funzioni di libreria, solitamente molto affidabili e sperimentate.
 

marzac96

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
dripbox kangertech- rx 200
Atomizzatori in uso
griffin 25
se è un problema fisico, esiste un qualche tipo di meccanico di e cig? o dovrei chiedere alla wismec?
 

ROSHGAR

Utente SEF
Registrato
9 Giu 2016
Messaggi
1.560
Gradimento
177
Punti
118
Località
Gorizia
Dispositivi in uso
Evic VTC mini, IStick 20 W, Steam Crave squonk mod
Atomizzatori in uso
Ego One, Zephyrus V2, Tsunami 24, Vortice, Nautilus mini, Strike 14, EZ
la mia VTC aveva un problema simile: il tasto fire si incastrava ( ho sciolto un drip tip xD ). il mio problema era dato da un infiltrazione di liquido, prova a far così: armati di un cacciavite avvolto in un fazzoletto, di pazienza e amore per la tua batteria; e piano piano asciughi il liquido attorno hai tasti. dopo prendi il fazzoletto e lo sfreghi con un movimento circolare sui pulsanti. quando ti stufi la distendi su un fazzoletto con i pulsanti rivolti verso in basso, in modo che quel poco di liquido che è rimasto coli verso il basso. il giorno dopo dovrebbe andare. sappimi dire come va!
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
A me piace riportare in vita box date per morte :)
Allora, togli le 6 viti dietro (sotto le batterie) e la plastica davanti si sfila così
Rx200 Pulsanti Non Funzionanti [SigarettaElettronicaForum.com]

Poi pulisci il pulsante con un cotton fioc ed un po' d'alchol. Se resta premuto, allora si è rotta la membrana che fa fare "clic" al pulsante.. Se non trovi nessuno della zona che può sostituirlo, posso farlo io ;)
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Comunque, per esperienze personali al 99,9% è un problema del tasto, e non una corruzione del software..
 

marzac96

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
dripbox kangertech- rx 200
Atomizzatori in uso
griffin 25
ragazzi grazie mille a tutti per la velocità e la premura nello spiegarmi il problema. tento di risistemarla e vi faccio sapere al più presto i risultati.
P.S. come sei viti??? io ne ho solo quattro da smontare

grazie ancora
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Sono 6.. Due dovrebbero essere coperte da sigilli!
 

Siva2007

Utente SEF
Registrato
28 Lug 2016
Messaggi
113
Gradimento
6
Punti
23
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick 20w,istick pico
Atomizzatori in uso
justfog q 16,triton mini,tfv4 micro
Ciao potresti provare a far cadere una piccola goccia di spray pulisci contatti in ogni pulsante ,anche secondo me è un problema che dipende dai pulsanti,sono un perito elettronico e se hai un tester a portata di mano potrei spiegarti come proverli
 

marzac96

Utente SEF
Registrato
24 Ago 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
6
Località
roma
Dispositivi in uso
dripbox kangertech- rx 200
Atomizzatori in uso
griffin 25
di tester non ne ho al momento, piuttosto se questo accade ogni volta che viene bagnato dal liquido, non potrei provare a chiudere ad esempio con del silicone?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
568
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.606
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.779
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.747
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.642
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto