- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
Hai provato ad inserire la riduzione dell'aria che è nel pacco delle guarnigione?
si si l'ho montato.. la coil prefatta me la legge a 0,54 ohm e ci svapo dai 38 ai 50w tranquillamente ma per me rimane ancora troppo arioso, tieni presente che ritengo arioso anche il foro più grande del Nautilus, stasera provo a fare una coil su suggerimento di AleSSio e spero di migliorare perché mi piace questo atom...
grazie della info comunque..
per caso ci hi provato il titanio??