Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Grazie mille a entrambi! Il kanthal posso usarlo oppure è troppo sottile per il settaggio con piastrine?

Se scrivi lo spessore del filo kanthal che hai è più semplice consigliarti


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

m.sala67

Utente SEF
Registrato
20 Set 2017
Messaggi
56
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Kanthal a1 da 0,511 mm, quello di cui parlavo nei messaggi precedenti!
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
È 24ga ok,
Certo che lo puoi usare


:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

m.sala67

Utente SEF
Registrato
20 Set 2017
Messaggi
56
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Chiedo venia, non trovando su gearvest il clapton 26/30 ho preso il 26/32 (Geekvape Fused Clapton Wire SS316L-$3.65 and Online Shopping | GearBest.com Mobile) va bene lo stesso o devo cambiare?
Sto acquistando anche un clone del kayfun mini v3 della sco.. . per tornare a sperimentare un Po il tiro da guancia (Anche perché i colleghi mi ammazzano altrimenti). Qualcuno di voi l ha? Impressioni? Prenderò subito anche gli o-ring originali da sostituire
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Mie impressioni sul mini v3... Non positive, ma ho un problema personale con airflow dei kay

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

m.sala67

Utente SEF
Registrato
20 Set 2017
Messaggi
56
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Mie impressioni sul mini v3... Non positive, ma ho un problema personale con airflow dei kay

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Grazie Tabac. In generale vedo molta soddisfazione verso questo atom, lo provo. Detto questo meglio chiudere la parentesi per non andare clamorosamente ot... per il filo ad ogni modo ho visto che tra le prime pag della discussione si utilizza il 26/32 quindi niente di drammatico! Appena mi arriva RBA16 e clapton mi cimento e vi posterò qualche impressione!
 

beliant

Utente SEF
Registrato
16 Feb 2018
Messaggi
5
Gradimento
0
Punti
1
Località
Pescara
Ciao a tutti ragazzi, sono un pivello dello svapo , vi voglio chiedere un consiglio ,con il mio setup ovvero :istick pico eleaf 75w e atomizzatore vtf8 baby smoke , qual'è la coil migliore da fare secondo voi ? Utilizzare un Clapton , un filo normale, numero spire ? Ecc...sto usando pro Cotton della coil master e kathal A1 24ga 6 spire da 3mm. Pesca bene, non stecca, il fumo ne fa abbastanza ma pochissimo aroma. grazie infinite per la pazienza
 

Maxgnetic

Utente SEF
Registrato
24 Dic 2016
Messaggi
2.490
Gradimento
1.066
Punti
163
Età
48
Località
Lecce
Dispositivi in uso
squeeze, gbox200,vandy vape pulse
Atomizzatori in uso
Classic bf CM, entheon, siren 2
Non ho mai provato il baby comunque dando un occhiata al calcolatore io farei una prova con 5,5 spire su punta da 2,5mm da mandare sotto i 55w



:)Ultima 19/12/16 15:30 :)
 

m.sala67

Utente SEF
Registrato
20 Set 2017
Messaggi
56
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
Ciao a tutti,

mi è arrivata la basetta RBA16 e ho anche il clapton 26+30 ga, ora come ora però ho provato il set up originale con le coil montate. Sinceramente non mi è parso di percepire un grande stacco a livello di aroma.... probabilmente la solfa cambierà quando andrò ad applicare le coil home made (almeno spero).
Invece noto spesso il problema dell' Atomizer Short, voi come avete ovviato al problema? la cosa si presenta spesso ed è piuttosto fastidiosa... avevo letto da qualche parte che qualcuno aveva risolto ma non ricordo come!
 

m.sala67

Utente SEF
Registrato
20 Set 2017
Messaggi
56
Gradimento
2
Punti
8
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Joyetech Evic Primo 200W
Atomizzatori in uso
Smok TFV8 Cloud Beast
trovato! pagina 2 del post, a chi dovesse servire.... speriamo bene
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
600
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.800
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto