Far rendere il big baby con il suo RBA secondo me è praticamente impossibile, e comunque per quanto tu possa fare la migliore configurazione, la resa sarà sempre scarsa, fidati.
E' stato il mio primo RBA, e li ho iniziato a fare le mie prime rigenerazioni, ne ho provate alcune, e poi sono passato al goon, e rigenerare allora ha avuto un senso per me.
Come già detto diverse volte tutti i tfv8(li ho avuti tutti e 3, ora ho venduto solo il baby, quindi ho entrambi gli rba)rendono più che bene con le testine prefatte, mentre sono molto deludenti con l' RBA, soprattutto il big baby. Ancora ancora con quello del tfv8 grande qualcosina riesci a tirare fuori, ma sempre meno delle testine.
Il vedo difetto del big baby è che l' rba è abbastanza piccolo, le asole per il pescaggio del liquido è insufficiente, e inoltre, al contrario del baby, l'rba o le testine, si avvitano in modo che siano più incassate nel deck, quindi l'afflusso verso il basso è più strozzato.
Se poi metti un tantino di cotone in più, le asole si tappano, il liquido viene pescato ancora con più fatica, e la stecca è automatica.
Sul tfv8 grande invece hai un RBA più grande con asole altrettanto più grandi, quindi la situazione è un tantino migliore come pescaggio, ma le perdite di liquido sono una costante, e anche la resa è sempre quella che è.
Io c'ho abbandonato subito l' idea all'epoca, ho comprato delle testine su ebay a meno di un terzo di quanto costano in negozio, e ho continuato così(e me ne sono rimaste un bel po' dato che poi sono passato ai dripper).