bronko
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Tugboat DNA200
- Atomizzatori in uso
- Smok TFV8 & Goon 24mm
@bronko ciao come ti avevo detto quelle erano 26*3 tu devi sempre cercare di leggere sull'etichetta delle coil non tanto sulle descrizioni che danno i rivenditori perchè spesso non sanno o si sbagliano.
Comunque si, come ha detto James, parti da 80-100 e poi ti regoli come vuoi...chiaramente queste anche dalla foto non sono delle gran belle alien....ma almeno in questo caso i cinesi ti vendono una cosa che dal punto di vista tecnico rispecchia la realtà...altre volte infatti chiamano alien delle coil che non lo sono.
Come ti ho detto il difetto di queste è il wrap esterno troppo spesso (che le renderà molto lente) ed anche il fatto che quardando l'immagine sull'etichetta, le spire del wrap esterno sono un po' troppo staccate tra loro...in una alien fatta come si deve i core interni devono appena intravedersi tra le spire del wrap esterno...qui si vedono chiaramente....ma ripeto contando che il prezzo è irrisorio....nel complesso non ci possiamo lamentare.
ciao
Grazie mille! Gentilissimo!
Se queste non sono granché.. Quali mi consigli?
Anche perché le clapton che ho preso sono della stessa marca! Immagino che la qualità sia la stessa..
Sarebbe anche comodo trovare il filo di alone invece che le coil prefatte ma non ne ho trovati