Ciao a tutti,
dato che si parla del goon, a mio parare l'atom migliore del 2016, volevo postare alcune foto di come io di solito monto sul goon le mie build.
In particolare le foto scattate adesso si riferiscono ad una build montata il 14dicembre. (
vedi post)
Le coil in questione sono due alien da 5 core in NiCr 0.32+0.12
Da allora zero dryburn, zero cambio cotone e liquido svapato circa 60-90ml. (svapo anche su altri RDA)
Io mi faccio i liquidi (e le coil) da solo, che non saranno incrostanti come quelli americani ma un po' incrostano (come si vede dalla foto)
Come già detto da altri (James_Dean), anche io tendo a mettere il cotone che arriva appena a toccare il fondo del deck (normalissimo cotton bacon)
che sarà abbastanza stretto dentro alla coil e spumoso ai lati, senza andare sotto alla coil.
Per quanto riguarda l'altezza della coil, io la tengo un po' più alta rispetto ai fori dell'aria.
Qui l'effetto è accentuato dalla prospettiva, ma guardando da di fianco, la coil deve arrivare a coprire i 3/4 dei fori dell'aria (almeno questa è la posizione che secondo me rende di più in termini di vaporosità/aroma)
Per quanto riguarda il posizionamento delle leg, dato che stiamo parlando di coil belle larghe, io tendo comunque a non sovrapporre le leg dentro alla clamp
ma cero di sfalsarle per poi centrarle.
Prima taglio le coil a misura premendole contro i post, e poi tagliando a filo del post, poi le monto tendole premute contro i post.
A questo punto per distanziarle dai post, infilo la punta ed eseguo un tiraggio verso l'esterno ed il centro.
Dato che le coil sono "ignoranti" anche questo tiraggio deve essere ignorante e deciso, poi dato che le coil saranno per forza state tagliate delle stessa misura e posizionate speculari nella stessa posizione
dal tiraggio "ignorante" le coil risulteranno centate equidistanti e speculari.
Il goon è un grande RDA ed al suo interno anche coil di questo tipo rendono benissimo e durano a lungo.
ciao a tutti...mitico Goon!!!