GioGio

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
927
Punti
159
Nome
Giò
Dispositivi in uso
----
Atomizzatori in uso
----
@robyg779 forse ti è stata suggerita una rigenerazione sbagliata e spacciata per corretta? Non mi sembra.
Qui siamo nell'ambito delle personali preferenze, come in molti altri ambiti dello svapo, mixing, aromi, basi, wattaggi, ognuno è libero di trovare la quadra che ritiene migliore. Tu trova la tua, cosa sacrosanta, ma non recriminare con chi ti da una mano. Grazie! ;)

robyg779

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
dato che per fortuna mia sono un radioterapista, so anche usare perfettamente la lingua italiana... Recriminare significa portare rancore... Potete cercare su google... Non mi è sembrato il mio intento ! Ho voluto semplicemente abbassare le coil, testarne la resa aromatica e poi alzarle nuovamente e constatare che la resa aromatica migliorava. Questo a beneficio di tutti. Tutto qua

BooRDeL

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
186
Punti
68
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
intransitivo
  1. Esprimere lamentele o accuse tardive per fatti accaduti o per ingiustizie subite;
    "è andato a r. dal preside"
Il fatto che tu abbia studi tecnici non implica necessariamente la perfetta conoscenza della lingua madre, ed a dirtelo è un ingegnere che conferma l'affermazione 😁
comunque stiamo sereni su, gia basta la quotidianità a farci arrabbiare (e non conoscete mia moglie 🤣)

Svapoloco Vape Shop

robyg779

Utente SEF
Gradimento
6
Punti
24
Dispositivi in uso
eleaf
Atomizzatori in uso
expromizer
Certo stiamo sereni, anche se non ho colto il senso del tuo intervento

BooRDeL

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
186
Punti
68
Nome
Paolo
Dispositivi in uso
-
Atomizzatori in uso
-
allora siamo perfettamente allineati con la prima parte del tuo ultimo messaggio 😁

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.373
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ritorniamo ad occuparci di vaping nella maniera più libera e tranquilla possibile.
Il Forum ha bisogno di questo e vive e si alimenta di nerdate varie su tutta questa realtà. Grazie. :)

Svapoloco Vape Shop

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto