SEF - E-Cigarette Forum

TopKK

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Pulse V2 - anonymous 2.0 - Aspire Finixx - Tesla WYE 200w - Pico squeeze - Istick pico x
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+(c)-by ka v7(c)-penodat(c)-Siren V4 -speed revolution- tfv8-tfv12-coil art mage gta- coral

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Comunque con le creme spacca proprio questo atomizzatore, te le porta in primo piano ed il vapore è bello grasso e corposo, nonostante stia usando dei fili semplici. La prossima build ci voglio provare il Kanthal A1 22 ga, 5 spire (6 avvolgimenti) su punta da 3.5 mm, da portare a 60 - 75 Watt massimo.

Forum Sigaretta Elettronica

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
827
Punti
288
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Ho sia il primo dead rabbit che il recurve, e mi ricordo proprio questa peculiarità in entrambi gli atom....la crema te la sparava a 1000! Se hai occasione prova anche il recurve se si trova ancora, altrimenti ti regalo il mio che dovrebbe essere da qualche parte!

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Lorenzo 72
Grazie Lorenzo, ho già da tempo il Recurve, dripper validissimo anche quello. ;)

Forum Sigaretta Elettronica

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Stasera l'ho buildato con del Kanthal A1 22 ga, 4 spire e mezza (5 avvolgimenti) su punta da 3.5 mm, 0.16 Ohm, cotone Cotton Bacon Prime.
Quello che ho fatto in maniera differente è l'altezza delle coil portare ad 1/1.5 mm sopra l'ultima asola dell'AFC:

Dead Rabbit 3 RDA By Hellvape [SigarettaElettronicaForum.com]

Arrivano qui:

La restituzione aromatica è notevolmente migliorata, più completa e definita.
Sul Miles si sente distintamente la nota del pistacchio avvolta dal dolce della crema di yogurt.
Provata anche la Custard di Delixia ed esce davvero al top!
Quindi le mie perplessità e ipotesi sono state confermate. La parte alta della coil deve arrivare all'altezza della freccia azzurra per sfruttare al meglio la restituzione aromatica di questo atomizzatore.

@TopKK
Io faccio così, freccia arancione, creo uno spazio per permettere un passaggio migliore del liquido ai baffi di cotone:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.245
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Provata, al volo, una delle tante coil complesse che ho:

single coil dead rabbit 3.jpg

ho scelto in single coil perché sono delle coil che spingono tanto. Metterne due significa andare a fuoco! ::D

Questa è l'altezza a cui l'ho messa:

dead rabbit single coil altezza.jpg

Caricato il The Cup e mai l'ho sentito così bene, completo in tutte le sue parti aromatiche, dichiarate in etichetta, davvero top!
Spinta a 44 Watt con un preheat di 0.5 sec del 150% (sarebbero 66 Watt, se non mi sbaglio).

TopKK

Utente SEF
Gradimento
32
Punti
18
Nome
TopKK
Dispositivi in uso
Pulse V2 - anonymous 2.0 - Aspire Finixx - Tesla WYE 200w - Pico squeeze - Istick pico x
Atomizzatori in uso
fev 4.5s+(c)-by ka v7(c)-penodat(c)-Siren V4 -speed revolution- tfv8-tfv12-coil art mage gta- coral
perdonate l'ignoranza. ma c'è un motivo specifico per cui le gambe in single si mettono nei due morsetti opposti?

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto