Dirty Harry
Utente SEF
Come è sto Coral? Ho preso la squeeze 2 ma non ho ancora preso in mano il dripper, mi sembra un classico dual coil, alla fine si assomigliano un po’ tutti
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Schizza lapilli incandescenti da tutte le parti.
