dalienothings
Utente SEF
- Registrato
- 18 Mar 2025
- Messaggi
- 12
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- piemonte
- Nome
- dalieno
- Dispositivi in uso
- GTXone|GTXgo40|Target80|LuxeXRmax|RoverPlus|CoolfireZ60|iStickPicoPlus
- Atomizzatori in uso
- GTX|AFtank|ZlideTop|SureS|Alberich|Fly Tank|9th noname
Grazie @Sva3d ahimè, i miei colleghi ed amici vapers prediligono dispositivi di più immediato utilizzo, ed ho poche occasioni per confrontarmi con vapers di più ampia esperienza: oltre a leggere contenuti online e studiarmi thread e tutorial, ogni tanto un feedback di terze parti oltre ai cinque sensi (appagati, devo ammettere) è sempre utile.
Che poi, a pensarci... ma di che combustione vado a scrivere?! Qui si fa solo del gran vapore

Che poi, a pensarci... ma di che combustione vado a scrivere?! Qui si fa solo del gran vapore