Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Buona sera a tutti
ho un problema vi spiego
sono 20 gg circa che nn fumo più e ho iniziato a svapare inizialmente prendevo i liquidi pronti della alternative smoking alla liquirizzia ma mi piaceva troppo e ne fumavo parecchio 15 ml mi duravano mass 4. Gg quindi per la spesa eccessiva ho deciso di darmi al fai da te ( dove prendo io il liquido a Saronno il 15 ml costa 12 euro quindi mi sembrava troppo il costo )
nn sapendo che ci fossero basi migliori e basi pessime anche perché il tipo che ha lo stander all Auchan mi ha detto che le basi sono tutte uguali , ho preso da svapodreem che tra l'altro considero un buon sito 2 basi della king 50/50 da 3 di Nico e 3 basi della king 50/50 da 18 di Nico perché volevo la 4.5 e nn c'èra e ho preso la 18 per farmi scorta di nicotina in attesa del prossimo mese con l'entrata in vigore delle nuove regole della nicotina da svapare e diversi aromi della t-svapo venerdì scorso è arrivato il tutto di mattina e ho iniziato a miscelare diversi liquidi che ho mischiato per un pochino con il mini mix quell aggeggino che vendono per fare la schiuma al cappuccino e molto carino per mischiare i liquidi , li ho messi in barottolini di plastica e li ho lascito li fino a ieri quando ne ho assaggiato uno
il problema è che fanno schifo tanto schifo l aroma nn si sente ha un sapore cattivo e mi lascia la bocca amara come il veleno ... sono stata dal tipo dell Auchan lui dice che sono gli aromi che nn sono buoni e che necessitano di più riposo ma io sono in sclero sono corsa a comprare la boccetta a Saronno di liquido pronto e ho la casa tempestata da liquidi in maturazione ma mi sa che nn prenderanno mai un buon gusto ..... cosa sbaglio la base c'è chi dice che e buona chi invece che fa schifo gli aromi idem io vorrei tanto accendermi una sigaretta sono in sclero ma nn voglio cedere alla tentazione è nn capisco perché nn è buono quantomeno un pochino faceva schifissimo
consigli per piacere ... nn posso buttare 1ligro e 250 ml di prodotti come faccio per recuperarli se è quello lo sbaglio ?
e se lo vado a comprare in farmacia preparo la base a 0 e metto un po' di base king a 18 per la nicotina nn dovrebbe farmi diventare cattiva la base ? E se faccio la 80/20 o una con l acqua sarebbe meglio? Consigliatemi su tutto ho bisogno di documentarmi un po' prima di rinunciare o di gettare la spugna devo provarci
 

Bluefin

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
2.709
Gradimento
795
Punti
180
Località
Crotone
Nome
Alberto
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Troppi
....e altrettanto vero che gli aromi della T-SVAPO sono tra i piu' blandi che abbia provato e rendono le basi agre,non so il perche'..ho avuto il tuo stesso problema!!!

Non so quali aromi T-Svapo tu abbia utilizzato.
Jamaica Rum, Melone e Caramello T-Svapo hanno sostituito nella mia personalissima dispensa i corrispondenti aromi Capella, TPA ecc. ecc.
Li ho trovati eccellenti da soli e ottimi nei mix.
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Grazieeee a tutti ci risentiamo fine settimana prossima per gli aggiornamenti :cheerleaderkid:
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Non so quali aromi T-Svapo tu abbia utilizzato.
Jamaica Rum, Melone e Caramello T-Svapo hanno sostituito nella mia personalissima dispensa i corrispondenti aromi Capella, TPA ecc. ecc.
Li ho trovati eccellenti da soli e ottimi nei mix.
Ottimo anche sweet emotion e Sahara. Quelli che hanno un retrogusto pessimo sono all You need is love e all summer long.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

aceene

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2022
Messaggi
37
Gradimento
4
Punti
8
Località
sardegna
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Target 200, Gen 200, Thelema solo, Argus pro
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Profile RDTA, Recurve V2, Nautilus 2S
Ciao a tutti anche io ho un problema simile: ho acquistato su farmacondo le loro basi e due aromi (il bacio di suprem-e e il pako cyber flavour) oltre che ad uno scomposto.
Ho fatto le diluizioni a regola d'arte, per 100 ml di liquido diluito al 10% ho messo due basette 70/30 20mg Nico aggiunto i restanti 14 ml di glicole e riempito col glicerolo fino a 100 ml (ho le boccette con la sola tacca a 100ml, il glicole lo ho aggiunto con una siringa) lo scomposto è venuto perfetto mentre gli altri due dopo una settimana ad agitarli una volta al giorno sono completamente anonimi in fatto di gusto
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.432
Gradimento
2.670
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Forse perchè lo sono?
Non conosco i liquidi in questione, ma in generale ci si autoaccusa sempre, pensando di aver sbagliato, e non si pensa che effettivamente quello che si è comprato non è gran che, difficile ammettere che si sono buttati via soldi e che a tentativi se ne butteranno via ancora tanti, la ricerca del proprio profilo è lunga.
 

aceene

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2022
Messaggi
37
Gradimento
4
Punti
8
Località
sardegna
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Target 200, Gen 200, Thelema solo, Argus pro
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Profile RDTA, Recurve V2, Nautilus 2S
Forse perchè lo sono?
Non conosco i liquidi in questione, ma in generale ci si autoaccusa sempre, pensando di aver sbagliato, e non si pensa che effettivamente quello che si è comprato non è gran che, difficile ammettere che si sono buttati via soldi e che a tentativi se ne butteranno via ancora tanti, la ricerca del proprio profilo è lunga.
Probabilmente è così, ma ciò che mi lascia perplesso è che olfattivamente sono parecchio "carichi" Ma poi svapandoli perdono completamente le aspettative
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.571
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il Bacio della Suprem-e lo presi molti anni fa... Come te scrivi, profumo molto invitante ma al palato era anonimo. Il Pako della Cyber Flavor è un biscotto con i loro tabacchi sintetici che, a detta loro, non sono nulla di speciale anzi. Anche questo l'ho trovato insignificante, ma non nella carica aromatica ma proprio nella composizione. La parte di tabacco sintetico sovrasta, con sapore di boccetta di spirito, la parte del biscotto.
Della Cyber Flavor ti consiglio il Nonna rosa, il Vanilla Crock ed il Brett un biscotto al burro. Il primo fallo al 8% e minimo 8 giorni di stabilizzazione, il secondo anche al 8% e 20 giorni di stabilizzazione, il terzo fallo al 5% ed una settimana è sufficiente.
 

aceene

Utente SEF
Registrato
14 Ott 2022
Messaggi
37
Gradimento
4
Punti
8
Località
sardegna
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Target 200, Gen 200, Thelema solo, Argus pro
Atomizzatori in uso
Zeus X Mesh, Profile RDTA, Recurve V2, Nautilus 2S
Il Bacio della Suprem-e lo presi molti anni fa... Come te scrivi, profumo molto invitante ma al palato era anonimo. Il Pako della Cyber Flavor è un biscotto con i loro tabacchi sintetici che, a detta loro, non sono nulla di speciale anzi. Anche questo l'ho trovato insignificante, ma non nella carica aromatica ma proprio nella composizione. La parte di tabacco sintetico sovrasta, con sapore di boccetta di spirito, la parte del biscotto.
Della Cyber Flavor ti consiglio il Nonna rosa, il Vanilla Crock ed il Brett un biscotto al burro. Il primo fallo al 8% e minimo 8 giorni di stabilizzazione, il secondo anche al 8% e 20 giorni di stabilizzazione, il terzo fallo al 5% ed una settimana è sufficiente.
Hai centrato in pieno ciò che volevo dire, ora ho ripreso il mio adorato shinobi classico e torta Raffaello di 01vape vediamo come va

Problema Con Il Fai Da Te [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.797
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.689
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto