Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Buona sera a tutti
ho un problema vi spiego
sono 20 gg circa che nn fumo più e ho iniziato a svapare inizialmente prendevo i liquidi pronti della alternative smoking alla liquirizzia ma mi piaceva troppo e ne fumavo parecchio 15 ml mi duravano mass 4. Gg quindi per la spesa eccessiva ho deciso di darmi al fai da te ( dove prendo io il liquido a Saronno il 15 ml costa 12 euro quindi mi sembrava troppo il costo )
nn sapendo che ci fossero basi migliori e basi pessime anche perché il tipo che ha lo stander all Auchan mi ha detto che le basi sono tutte uguali , ho preso da svapodreem che tra l'altro considero un buon sito 2 basi della king 50/50 da 3 di Nico e 3 basi della king 50/50 da 18 di Nico perché volevo la 4.5 e nn c'èra e ho preso la 18 per farmi scorta di nicotina in attesa del prossimo mese con l'entrata in vigore delle nuove regole della nicotina da svapare e diversi aromi della t-svapo venerdì scorso è arrivato il tutto di mattina e ho iniziato a miscelare diversi liquidi che ho mischiato per un pochino con il mini mix quell aggeggino che vendono per fare la schiuma al cappuccino e molto carino per mischiare i liquidi , li ho messi in barottolini di plastica e li ho lascito li fino a ieri quando ne ho assaggiato uno
il problema è che fanno schifo tanto schifo l aroma nn si sente ha un sapore cattivo e mi lascia la bocca amara come il veleno ... sono stata dal tipo dell Auchan lui dice che sono gli aromi che nn sono buoni e che necessitano di più riposo ma io sono in sclero sono corsa a comprare la boccetta a Saronno di liquido pronto e ho la casa tempestata da liquidi in maturazione ma mi sa che nn prenderanno mai un buon gusto ..... cosa sbaglio la base c'è chi dice che e buona chi invece che fa schifo gli aromi idem io vorrei tanto accendermi una sigaretta sono in sclero ma nn voglio cedere alla tentazione è nn capisco perché nn è buono quantomeno un pochino faceva schifissimo
consigli per piacere ... nn posso buttare 1ligro e 250 ml di prodotti come faccio per recuperarli se è quello lo sbaglio ?
e se lo vado a comprare in farmacia preparo la base a 0 e metto un po' di base king a 18 per la nicotina nn dovrebbe farmi diventare cattiva la base ? E se faccio la 80/20 o una con l acqua sarebbe meglio? Consigliatemi su tutto ho bisogno di documentarmi un po' prima di rinunciare o di gettare la spugna devo provarci
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Ma all auchan vendono sigarette elettroniche?
Mai dai...il progresso..

Svapati la base e senti se il suo gusto ti piace,le basi non hanno lo stesso sapore:
Alcune sono quasi insapore altre sono dolciastre

I liquidi vanno fatti maturare!
Ascolta gli esperti del forum!
Anch io all inizio,preso dalla foga ( e perché non avevo scorta) non li facevo maturare abbastanza e facevano schifo.
Ad esempio ho una custard in maturazione da 3 settimane:
Appena preparata era orribile,quasi veleno.
Dopo 1 settimana,solo orribile.
Adesso è buonina....speriamo fra 2 settimane:)

Un tabaccoso della t-juice:
Appena preparato non sapeva di molto.
Dopo 1 settimana è fantastico...non oso immaginare dopo 1 mese...slurp
No dentro l Auchan nella galleria c'è la capannina e li che ho preso la mia istick pico dopo la ego aio comunque quelli che ho preparato li lascio ancora nn li butto e poi vedo fine settimana prossima come sono .... comunque fanno schifo tanto
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ma il barattolino di plastica che hai usato per mescolare da dove lo hai preso? Durante la maturazione era sigillato?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Si sì sigillato ho comprato i barattoli i in farmacia quelli che si usano per fare le analisi alle urine idea strana ma ho pensato sono sterili capienti e con il tappo a vite :)
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Quel e la
migliore base insapore in commerci ? E se comprassi quel che serve in farmacia pg e vg e aggiungo qualche ml della mia base a 18 fino quanto basta per arrivare a 4/5 di nicotina sparisce il sapore cattivo sarebbe una soluzione insapore o meglio dire con sono il sapore degli aromi ?
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Hai provato ad "annusare" le basi?
Personalmente ho avuto un'esperienza simile proprio con le king.... red aiutare con un sapore dolcistro e sentore di uova marce, questo strano odore mi sembrava sentirlo nella boccia d'aroma da 30ml, invece era la base andata a male.Da all'ora le metto tutte in frigo e lascio fuori solo quelle che mi servono.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Si l ho annusate tutte hanno le stesso odore e nn so descriverlo comunque nn sono senza odore il suggerimento del frigo nn è male corro a metterle grazie
 

Rock74

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
604
Gradimento
74
Punti
68
Località
monza
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Come sono le tue basi?
Ti fanno schifo?
Svapale e poi dicci se ti piacciono o meno.
La base che uso io a me piace...se a te fa schifo la tua base..parti male
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Ciao Mary, niente panico... fai un test al volo, prova a svapare la base senza nessun aroma e senti il risultato.. almeno hai una "Base di partenza a cui dare l'eventuale colpa. Facci sapere che aromi e che percentuale hai usato..
Il mixerino potrebbe essere anche un problema, ma andiamo per gradi, altrimenti le varianti possono essere tante

inviato dal mio Motorola DynaTac 8000XL utilizzando Wordstar
Ho provato a svaparlo ma nn ho resistenze nuove e anche se ho lavato tutti i pezzi tranne la resistenza ovviamente ha sempre lo stesso sapore cattivo ma sento il retrogusto del vecchio che ho tolto nn so se è attendibile come test le percentuali ho fatto 25 ml di base 3 Nico 5 ml di base 18 Nico e 2ml di aroma tsvapo alla liquirizia con 2 gocce di menta peperina venerdì scorso il mix me lo ha consigliato il negoziante dice che va bene e secondo me è meglio che butto via tutto e mi compro un pacchetto di malboro light :doh::102::imsorry:
 

Mary

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
46
Gradimento
0
Punti
11
Località
Uboldo
Dispositivi in uso
Smok alien 220 w
Atomizzatori in uso
Combo RDTA
Come sono le tue basi?
Ti fanno schifo?
Svapale e poi dicci se ti piacciono o meno.
La base che uso io a me piace...se a te fa schifo la tua base..parti male
che base posso usare che sia buona e insapore ?
 

Rock74

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
604
Gradimento
74
Punti
68
Località
monza
Dispositivi in uso
Pico squeeze-Pico-Evic Basic
Atomizzatori in uso
Vampire2-byka v7-speed revolution- byka v6-taifun gt3-JF Q16-Nautilus Mini-Siren gta 22
Ma non è che hai la resostenza bruciata?
È vecchia?
Se si Prima cambia resistenza
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.570
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.851
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.740
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.100
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.315
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.518
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto