eliot68
Utente SEF
- Registrato
- 22 Gen 2016
- Messaggi
- 625
- Gradimento
- 37
- Punti
- 49
- Località
- Bitonto (Bari)
- Dispositivi in uso
- Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
- Atomizzatori in uso
- Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@Igiit
Ciao
Volevo chiederti oltre che un parere, l'eventuale permesso per aprire una discussione su cui tutti i vapers possano dire le varie esperienze di rigenerazione con i vari sistemi rigenerabili in loro possesso.
Ad esempio (scrivo dei dati a caso)
Tizio scrive.... Come atomizzatore ho:
il kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con ni200 da 0,30mm in single coil con 12 spire si punta da 2,5mm con cotone muji e non ne sono rimasto soddisfatto (potrebbe anche aggiungere che so, svapato con nicotina a 0,9mg/ml, TC impostato a 225°, hit scarso, resa aromatica molto scarsa)
il Kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con Kanthal A1 da 0,25mm in dual coil con 7 spire cadauna su punta da 2.8mm con cotone fiber freack e sono rimasto mediamente soddisfatto (potrebbe aggiungere, svapato con nicotina a 0,9mg/ml, senza TC a 230watt hit medio, resa aromatica buona)
il Kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,28mm in dual coil con 6 spire cadauna su wich da 2,5mm e sono rimasto abbastanza soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit buona, resa aromatica ottima)
il Genesys Origen MKII e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,3.0mm in dual coil con 5 spire cadauna su mesh 325 e sono rimasto molto soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit magnifico, resa aromatica ottima)
il Genesys Origen MKII e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,3.0mm in dual coil con 5 spire cadauna su cotone fiber freack e sono rimasto meno soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit magnifico, resa aromatica ottima)
il Kayfun V4 con kit sub ohm..............
il Velocity usato con pin forato e bottom feeder...............
Insomma, sarebbe veramente una fonte inestimabile di informazioni sia per i tipi di rigenerazione sia per i commenti sui vari sistemi di alimentazione a cui tutti farebbero a gara per consultare nonchè un "mini Vangelo" per tutti i nuovi svapatori.
Prima di fare una cacchiata, ho sentito il dovere di chiedere il parere di un moderatore.
In caso ritieni che questo messaggio debba rimanere privato..... cancellalo pure.
Ciao
Volevo chiederti oltre che un parere, l'eventuale permesso per aprire una discussione su cui tutti i vapers possano dire le varie esperienze di rigenerazione con i vari sistemi rigenerabili in loro possesso.
Ad esempio (scrivo dei dati a caso)
Tizio scrive.... Come atomizzatore ho:
il kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con ni200 da 0,30mm in single coil con 12 spire si punta da 2,5mm con cotone muji e non ne sono rimasto soddisfatto (potrebbe anche aggiungere che so, svapato con nicotina a 0,9mg/ml, TC impostato a 225°, hit scarso, resa aromatica molto scarsa)
il Kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con Kanthal A1 da 0,25mm in dual coil con 7 spire cadauna su punta da 2.8mm con cotone fiber freack e sono rimasto mediamente soddisfatto (potrebbe aggiungere, svapato con nicotina a 0,9mg/ml, senza TC a 230watt hit medio, resa aromatica buona)
il Kayfun 3.1 e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,28mm in dual coil con 6 spire cadauna su wich da 2,5mm e sono rimasto abbastanza soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit buona, resa aromatica ottima)
il Genesys Origen MKII e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,3.0mm in dual coil con 5 spire cadauna su mesh 325 e sono rimasto molto soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit magnifico, resa aromatica ottima)
il Genesys Origen MKII e l'ho rigenerato con nichelcrome da 0,3.0mm in dual coil con 5 spire cadauna su cotone fiber freack e sono rimasto meno soddisfatto (svapato con nicotina a 0,9mg/ml, con TC a 200°, hit magnifico, resa aromatica ottima)
il Kayfun V4 con kit sub ohm..............
il Velocity usato con pin forato e bottom feeder...............
Insomma, sarebbe veramente una fonte inestimabile di informazioni sia per i tipi di rigenerazione sia per i commenti sui vari sistemi di alimentazione a cui tutti farebbero a gara per consultare nonchè un "mini Vangelo" per tutti i nuovi svapatori.
Prima di fare una cacchiata, ho sentito il dovere di chiedere il parere di un moderatore.
In caso ritieni che questo messaggio debba rimanere privato..... cancellalo pure.
