Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato la terza versione del Goblin Mini. Da quando l'ho visto in negozio mi è partita la scimmia, ma non ho trovato molte opinioni sul web. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi interessa aroma,facilità di rigenerazione e perdite. Lo userei su una Pico ma prima di spenderci soldi vorrei pareri. Grazie :)
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
Ragazzi mi spiace ma devo ritirare quanto detto in precedenza :(
dopo qualche giorno anche in quel modo ha ripreso a perdere,sto seriamente pensando di cambiare atom
non so voi,ma io, a questo punto non so più dove sbattere la testa
Non credo di sbagliare qualche passaggio visto che comunque da quando vi ho scritto non ho toccato nulla
credo sia o il mio atom difettoso..,o proprio il goblin a difettare
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Ragazzi mi spiace ma devo ritirare quanto detto in precedenza :(
dopo qualche giorno anche in quel modo ha ripreso a perdere,sto seriamente pensando di cambiare atom
non so voi,ma io, a questo punto non so più dove sbattere la testa
Non credo di sbagliare qualche passaggio visto che comunque da quando vi ho scritto non ho toccato nulla
credo sia o il mio atom difettoso..,o proprio il goblin a difettare

Puoi mettere delle foto della tua rigenerazione? Il mio (se ho l'accortezza di capovolgerlo ad ogni refil) non perde mai, al massimo mi fa un po' di condensa, ma sono convinto di non beccare ancora la giusta quantità di cotone. Purtroppo mi sono dimenticato di fare delle foto per il tutorial...
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Domani mi arriva il mio spero di non cestinarlo
 
M

Maxg67

Ragazzi può dipendere anche dal tipo di cotone , a me non ha mai perso ma faccio il refill velocemente con aria chiusa e liquido chiuso , una volta avvitato il cap lo capovolgo ed apro l'aria e parzialmente il liquido in modo da far uscire l'aria , questa è una manovra che si fa con un'infinità di atom....
Per quanto riguarda il cotone su questo atom uso il cotton bacon.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Credo che ci sia bisogno di fare attenzione solo con la quantità di cotone e in fase di "riempimento", non mi sembra che le perdite siano causate da un difetto strutturale del'atom
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
Puoi mettere delle foto della tua rigenerazione? Il mio (se ho l'accortezza di capovolgerlo ad ogni refil) non perde mai, al massimo mi fa un po' di condensa, ma sono convinto di non beccare ancora la giusta quantità di cotone. Purtroppo mi sono dimenticato di fare delle foto per il tutorial...
Mi spiace ma preso dal nervoso ho smontato e lavato tutto
Ho intenzione di vendere tutto e cambiare atom e quindi anche box
Non fa davvero per me
poi sta cosa di girarlo davvero mi spara
ho fatto un buco nell acqua
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
Ragazzi può dipendere anche dal tipo di cotone , a me non ha mai perso ma faccio il refill velocemente con aria chiusa e liquido chiuso , una volta avvitato il cap lo capovolgo ed apro l'aria e parzialmente il liquido in modo da far uscire l'aria , questa è una manovra che si fa con un'infinità di atom....
Per quanto riguarda il cotone su questo atom uso il cotton bacon.


Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
io uso il classico muji credi sia quello il problema??
figurati che ho trovato un topic in un forum inglese dove un tizio affermava che gli oring di ricambio sn tutti difettosi (quelli tutti neri per intenderci)
apparte uno quello un po rosa/trasparente che effettivamente è mooolto piu aderente,affermava appunto,che mettendo quello non perdeva più..
io ho fatto la prova... in effetti ha molto piu grip la chiusura liquido ma non ho risolto nulla!!
 
M

Maxg67

Da quando lo possiedo ho fatto 3/4 rigenerazioni in single e dual e non ho mai avuto gocciolamenti, uso liquidi 70/30 o 80/20 cotton bacon o fiber freaks, le oring non le ho mai cambiate.
Può darsi che il tuo abbia problemi alle oring ma comunque è un atom abbastanza semplice domani provo a postare qualche foto della sigenerazione....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

G€rry

Utente SEF
Registrato
24 Ott 2016
Messaggi
11
Gradimento
0
Punti
8
Località
Foggia
Dispositivi in uso
IPVD2
Atomizzatori in uso
Zephyrus
Mi sono dannato anche io con questo atom.
Ho risolto in questo modo:
Pareri Su Goblin Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]
Pareri Su Goblin Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ho cambiato queste due oring, ma credo che non sia quello il problema, anche se ho risolto.
Sotto la base dove fissiamo le coil ci sono due pioli e nella base due fori, assicuratevi che questi vadano al loro posto.
Non ha nessuna importanza le dimensioni o la distanza della coil, puoi farla come ti pare. Come base uso un 50/50 e nessuna perdita.
Come cotone uso il Fiber Freanks.
Solitamente si allaga quando cambiamo base single/dual perche molti non prestano attenzione nel posizionare correttamente " pioli/fori "
 
M

Maxg67

Mi sono dannato anche io con questo atom.
Ho risolto in questo modo:
Pareri Su Goblin Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]
Pareri Su Goblin Mini V3 [SigarettaElettronicaForum.com]

Ho cambiato queste due oring, ma credo che non sia quello il problema, anche se ho risolto.
Sotto la base dove fissiamo le coil ci sono due pioli e nella base due fori, assicuratevi che questi vadano al loro posto.
Non ha nessuna importanza le dimensioni o la distanza della coil, puoi farla come ti pare. Come base uso un 50/50 e nessuna perdita.
Come cotone uso il Fiber Freanks.
Solitamente si allaga quando cambiamo base single/dual perche molti non prestano attenzione nel posizionare correttamente " pioli/fori "

Vero... questa potrebbe essere una causa delle perdite....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.333
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.538
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto