Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato la terza versione del Goblin Mini. Da quando l'ho visto in negozio mi è partita la scimmia, ma non ho trovato molte opinioni sul web. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi interessa aroma,facilità di rigenerazione e perdite. Lo userei su una Pico ma prima di spenderci soldi vorrei pareri. Grazie :)
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Guarda non credo quando lo inserisco sta letteralmente a "pressione"
Credo di provare a cambiare tipo di cotone visto che nessuno usa il muji
proverò col fiber freak vediamo se è è quello il problema

io ho usato il muji ,preso da FT ,questa mattina appena sveglio sono andato a controllare se il piccolo aveva fatto la pipì ,esternamente non ho visto perdite ,smontandolo tra l'atom e la box cera un appena un po' di liquido ,oppure la famosa condensa ....non lo so ,però se dopo una notte a riposo con aria e liquido aperti mi perde quelle poche gocce ,per me va bene :)
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
io ho usato il muji ,preso da FT ,questa mattina appena sveglio sono andato a controllare se il piccolo aveva fatto la pipì ,esternamente non ho visto perdite ,smontandolo tra l'atom e la box cera un appena un po' di liquido ,oppure la famosa condensa ....non lo so ,però se dopo una notte a riposo con aria e liquido aperti mi perde quelle poche gocce ,per me va bene :)
che liquido usi?
al momento del refill ti salgono le bolle nonostante sia tutto chiuso?
gorgoglii ne hai ?
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
che liquido usi?
al momento del refill ti salgono le bolle nonostante sia tutto chiuso?
gorgoglii ne hai ?

ho fatto il refil ora e non sono riuscito a vedere se fa le bolle perché ho avuto un piccolo problemino al quale vorrei sapere se succede anche a voi .
Appena ho aperto il cup per fare il refill mi è uscito un po' di liquido dalla base (all'interno del goblin cera ancora un po di liquido) è normale ? oppure non dovrebbe farlo e il refill deve essere fatto con il tank vuoto?

Gorgogli non ne fa ,il liquido è il VTC che però ho smezzato con una base 50/50 perché era a nicotina 6 e non era il caso di svaparla sul goblin
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
ho fatto il refil ora e non sono riuscito a vedere se fa le bolle perché ho avuto un piccolo problemino al quale vorrei sapere se succede anche a voi .
Appena ho aperto il cup per fare il refill mi è uscito un po' di liquido dalla base (all'interno del goblin cera ancora un po di liquido) è normale ? oppure non dovrebbe farlo e il refill deve essere fatto con il tank vuoto?

Gorgogli non ne fa ,il liquido è il VTC che però ho smezzato con una base 50/50 perché era a nicotina 6 e non era il caso di svaparla sul goblin

Diciamo che il problema un pò comune è la perdita dopo l refill dall aria
il tuo mi sembra strano..
visto?? ci accomuna una cosa il "cotone sbagliato" quelli che lamentano di perdite siamo noi col muji
nn ho avuto tempo di prenderne uno diverso ma credo e non voglio insistere quando dico che il problema sia "quello"
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Io uso il muji. Ma lo capovolgo anche per eliminare le bolle d'aria e non mi perde mai. Devo provare a vedere se lo fa senza capovolgerlo. Al massimo un po' di condensa, ma quella chi più chi meno la fanno tutti.

Comunque se quando si apre per fare il refil piscia allora no, non è normale.

EDIT: fatto il refil senza girarlo, non ha preso una goccia.
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
Io uso il muji. Ma lo capovolgo anche per eliminare le bolle d'aria e non mi perde mai. Devo provare a vedere se lo fa senza capovolgerlo. Al massimo un po' di condensa, ma quella chi più chi meno la fanno tutti.

Comunque se quando si apre per fare il refil piscia allora no, non è normale.

EDIT: fatto il refil senza girarlo, non ha preso una goccia.
Cortesemente appena puoi metti una foto?
perchè a questo punto...non so più cosa pensare ero convinto che non usassi il muji
 

lele74

Utente SEF
Registrato
24 Mag 2016
Messaggi
311
Gradimento
32
Punti
48
Località
sabaudia
Dispositivi in uso
pico 75w / kangertach 200 / Smy40
Atomizzatori in uso
nautilus mini / melo 3 / subtank / Kayfun V3 / KaV6 /Ataman v3 / Goblin mini V3 / Tsunami / Kabuki
Io uso il muji. Ma lo capovolgo anche per eliminare le bolle d'aria e non mi perde mai. Devo provare a vedere se lo fa senza capovolgerlo. Al massimo un po' di condensa, ma quella chi più chi meno la fanno tutti.

Comunque se quando si apre per fare il refil piscia allora no, non è normale.

EDIT: fatto il refil senza girarlo, non ha preso una goccia.

quindi se faccio il refill anche con del liquido nel tank non deve perdere ?comunque a me a perso un pochino appena aperto dopo non lo ha fatto più ,riproverò con il tank vuoto e poi con un po' di liquido e vediamo cosa succede
 

Angiuff

Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Parma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - Eleaf IStick Pico
Atomizzatori in uso
MELO 4 - Tsunami - Goblin Mini V3 - Griffin 25 Plus - JustFog Q16
Ciao a tutti. Ho il Goblin mini v3 e mi trovo abbastanza bene. Qualche perdita per un mio errore in rigenerazione single coil, risolta sistemando meglio il cotone (come da sito Youde). Ho però un cruccio: non riesco a cambiare l'oring in silicone trasparente con uno dei colorati in dotazione. Qualcuno può darmi qualche dritta in merito? Grazie in anticipo.
 

Angiuff

Utente SEF
Registrato
4 Nov 2016
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Parma
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - Eleaf IStick Pico
Atomizzatori in uso
MELO 4 - Tsunami - Goblin Mini V3 - Griffin 25 Plus - JustFog Q16
Ah dimenticavo: facendo i refill con il controllo del liquido chiuso anche con il tank in verticale (posizione normale) non perde. Credo proprio che il nocciolo della questione sia il cotone ben inserito nelle vaschette di risalita.
 

papy76

Utente SEF
Registrato
27 Nov 2016
Messaggi
47
Gradimento
1
Punti
13
Età
49
Località
terni
Dispositivi in uso
boxmod
Atomizzatori in uso
dripper
con un adattatore potresti montarlo.. tipo quello che si usa sulle varie box per montare i "vecchi" JustFog 1453" :)
Certo, esteticamente verrebbe BRUTTO da paura :D
Speriamo comunque che questo V3 vada meglio, io con il V2 ( che possiedo da una quindicina di giorni) mi sto dannando l'anima.
Scusa l'intrusione, che problema hai con il v2 goblin?


inviato con Huawei p9 plus
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.577
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.854
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.746
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.533
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto