Plasmon

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
14
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato la terza versione del Goblin Mini. Da quando l'ho visto in negozio mi è partita la scimmia, ma non ho trovato molte opinioni sul web. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi interessa aroma,facilità di rigenerazione e perdite. Lo userei su una Pico ma prima di spenderci soldi vorrei pareri. Grazie :)

Monfi

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
smooke 808C , iStick 30W, eVic VTwo Mini, Wismec 2/3
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Aspire Triton Mini, Goblin V3 mini, Tokugawa
Riuppo il 3D per dire che il goblin v3 mini è il mio primo atom rigenerabile, da lunedì ad oggi ho svapato solo nel goblin, prima in dual poi in single coil e non ho mai avuto perdite o problemi di nessun genere.
Rigenerato con filo da 0.4 a 7 spire 0.9 ohm in single e uguali in dal coil per 0.42 ohm

papy76

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
boxmod
Atomizzatori in uso
dripper
Ti dico la mia esperienza, ogni volta che faccio il refil, perde che è una meraviglia. Un collega e un mio amico hanno lo stesso problema e rigenerano da tempo! Al contrario, il v2 va che è una meraviglia. Cioè non perde durante la ricarica del liquido. A parte questo, a confronto sempre del v2, il goblin v3 rimane un po' più chiuso come tirata. Per quanto riguarda l'aroma risulta buono!!

inviato con Huawei p9 plus

Angiuff

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - Eleaf IStick Pico
Atomizzatori in uso
MELO 4 - Tsunami - Goblin Mini V3 - Griffin 25 Plus - JustFog Q16
Ciao a tutti. Stamattina ho rigenerato il V3 mini in single coil (8 spire distanziate di Kantal 0,3mm - resistenza letta da istick Pico=1,74 ohm), resistenza posizionata circa 2mm sopra l'ingresso dell'aria e cotone fino a lambire il fondo dei due pozzetti di risalita del liquido. Dopo aver bagnato il cotone con il liquido a tank smontato risistemo un poco il cotone che ha, a questo punto perso "elasticità" e rimane meglio nella posizione e forma in cui lo metto. Per sistemare il cotone uso degli stuzzicadenti della Samurai in bamboo in quanto sono molto sottili (simili a spilloni) e si lavora bene in spazi stretti. Con il liquido chiuso rimonto il tank, riempio all'orlo con atom in verticale, avvito il coperchio superiore (da cui ho preventivamente tolto il drip tip) e rimetto il drip tip. Apro a metà il liquido e inizio con qualche tiro dolce; dopo due o tre tiri dolci, apro tutto il liquido e non perde. Per mia esperienza il fatto che l'aria sia aperta o chiusa in fase di riempimento è ininfluente, così come è per me risultato ininfluente il livello di liquido residuo nel tank durante i normali refill.
Nei giorni scorsi ho fatto due errori a seguito dei quali ho riscontrato perdite abbondantissime:
1) riavvitando il coperchio senza il drip tip ma senza tenere fermo con le dita il fondo dell'atom, quando la filettatura del coperchio ha iniziato a serrarsi, mi si è aperto il liquido (è molto morbido in rotazione) con conseguente perdita dal fondo; credo che la causa fosse che il coperchio non faceva ancora tenuta perfetta quindi è venuto meno l'effetto abbeveratoio per canarini.
2) riavvitando il coperchio con il drip tip montato ho aperto il liquido quanto il coperchio mi sembrava serrato giusto e ho avuto la perdita. Probabilmente la resistenza che sentivo era il drip tip che stava entrando nel camino e non il coperchio che iniziava a fare tenuta tra vetro e camino, quindi di nuovo niente effetto abbeveratoio e perdita conseguente.
Spero che queste mie esperienze vi siano utili.

Pecora Nera

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
34
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Pico, Amulet, Tesla Wye, la Petite Box
Atomizzatori in uso
By Ka V6, By Ka V8, By Ka v9, Vampire v2, Penodat, Spunik, Iatty reloaded, Bishop
Ciao ragazzi, io non ho problemi di perdite però trovo che la resistenza duri poco... diciamo 6 o 8 ml di liquido. Resistenza da 0.84 ohm, kanthal a1 da 0.4 mm girato su punta da 2.5.

Pecora Nera

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
34
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Pico, Amulet, Tesla Wye, la Petite Box
Atomizzatori in uso
By Ka V6, By Ka V8, By Ka v9, Vampire v2, Penodat, Spunik, Iatty reloaded, Bishop
@Maxg67 non credo... ho usato un liquido the original, non credo sia un organico / macerato. Svapo a 16 watt con cotone cotton bacon (o come si chiama...!). Tu in media quanti ml riesci a fare?
Magari sono io che tiro troppo forte o troppo piano e brucio il cotone...

M

Maxg67

@Maxg67 non credo... ho usato un liquido the original, non credo sia un organico / macerato. Svapo a 16 watt con cotone cotton bacon (o come si chiama...!). Tu in media quanti ml riesci a fare?
Magari sono io che tiro troppo forte o troppo piano e brucio il cotone...
Non lo uso tantissimo ultimamente ma non mi ha mai dato questo tipo di problemi....

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Vecchio Svapatore

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTC Mini, Radius, etc
Atomizzatori in uso
Kayfun,Tsnumani, etc
Io ho v2 e funziona benissimo presumo che il V3 sia stato ancora migliorato. Io lo rigenero con filo 24 ga in dual coil 0,3 ohm come cotone uso il native wicks.

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
Mi sembra di capire che il Goblin mini V3 vada bene sia per il tiro di guancia che per il tiro di polmone. Mi sapete dire quale setup fare per avere un buon tiro di guancia, in modo da avere molto vapore, secco, non troppo bollente e con molta resa aromatica (se tutto ciò sia possibile :lol: ).

E poi mi sapete dire se per il tiro di guancia sopra descritto è più adatto il goblin v3 mini o il siren gta 22?? graziee

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
989
Punti
218
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
il goblin nasce per tiro di polmone, puoi usarlo in single coil, con fili sottili riducendo l'aria al minimo, ma a questo punto tanto vale prendere direttamente un atom di guancia.
Il siren è prettamente di guancia, ma ha un tiro piuttosto arioso rispetto ai classici atom di guancia come il kayfun lite plus. Se hai necessità di un tiro contrastato, potresti procurarti un ataman, un phenomenon, o un kayfun (il 5 però ha un tiro abbastanza arioso), li trovi anche cloni se non vuoi spendere troppo.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.577
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.854
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.746
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.104
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.332
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.533
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto