Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato la terza versione del Goblin Mini. Da quando l'ho visto in negozio mi è partita la scimmia, ma non ho trovato molte opinioni sul web. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi interessa aroma,facilità di rigenerazione e perdite. Lo userei su una Pico ma prima di spenderci soldi vorrei pareri. Grazie :)
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Buonasera ero indeciso tra tfv4 ed il serpent mini che sono tornato a casa con il Goblin v3 mini ....ottima scelta è me lo dico da solo ! Me lo sono rigenerato in single coil con un kanthal a1 26 gauge 6 spire ed è uscito fiori un 0,8 fantastico non perde e fa un fumo come lo desideravo.
L'unica cosa è che il selettore dell'aria sbatte sul cap della batteria della mia Pico! Come posso fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums

Io svito prima il tappo della batteria. Il selettore sbstte solo avvitandolo, una volta montato l'atom non è in corrispondenza.
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Torno a chiedere consigli... o meglio a esprimere un dubbio/curiosità. Sul Goblin Mini v3 fino a che densità di liquido potrei utilizzare? Nel senso che, utilizzo con successo liquidi 50/50, 70/30 e so già che non ci sarebbero problemi con un 80/20. Ma se arrivassi a un Full VG? A qualcosa tipo il Milkman? Sarebbero percentuali esagerate per il piccolo Goblin Mini? Credo che non ci sia grande differenza tra la versione 3 e la versione 2, quindi chiedo un parere a chi possiede il v2 (ma anche il v1 a questo punto), tipo @James_Dean.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
mai usato liquidi full vg, mi fermo sempre al 70% .
 
M

Maxg67

Torno a chiedere consigli... o meglio a esprimere un dubbio/curiosità. Sul Goblin Mini v3 fino a che densità di liquido potrei utilizzare? Nel senso che, utilizzo con successo liquidi 50/50, 70/30 e so già che non ci sarebbero problemi con un 80/20. Ma se arrivassi a un Full VG? A qualcosa tipo il Milkman? Sarebbero percentuali esagerate per il piccolo Goblin Mini? Credo che non ci sia grande differenza tra la versione 3 e la versione 2, quindi chiedo un parere a chi possiede il v2 (ma anche il v1 a questo punto), tipo @James_Dean.

Io ho il v3 e ti assicuro che gli 80/20 vanno alla grande in sigle coil, i full vg non saprei a me bastano gli 80/20!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
A me solitamente bastano i 70/30, ma volevo provare i Milkman
 

Plasmon

Utente SEF
Registrato
30 Apr 2016
Messaggi
75
Gradimento
2
Punti
14
Località
Boh
Dispositivi in uso
Istick Pico
Atomizzatori in uso
Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Io la prima volta ho rigenerato in kantal (ora non ricordo il diametro), single coil, su punta da 2.5.
 

Uta92

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
14
Gradimento
0
Punti
8
Località
Siracusa
Dispositivi in uso
Pico mega
Atomizzatori in uso
Goblin mini v3
Ragazzi spero di fare cosa gradita,magari lo avete gia scoperto visto che nessuno di voi lamenta di perdite..bene,io,grazie anche ad un mio amico ho scoperto da cosa sono causate le perdite dopo il refill
semplicemente dall altezza della resistenza e quindi del cotone
facendo la resistenza alta in single coil precisamente da 3.0 mm distanziandone le spire e posizionandola nei buchi in alto,non come si fa di solito di sbiego(scusate se non uso termini tecnici)
il cotone forma diciamo una U definita cosi facendo si distanzia dalla bocchetta dell aria causa principale delle perdite evidentemente (secondo me) ,non perde,con nessun liquido,dai 50/50 a 80/20
nè prima,nè dopo,nè durante il refill!
non bisogna piu girarlo nè fare refill veloce,lo sto testando da parecchi giorni e ripeto nessuna perdita
 
M

Maxg67

Io lo trovo strepitoso... E quando mi arriverà l'extender sarò ancora più contento!

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 con Svapo Notizie & Forums
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
Ragazzi spero di fare cosa gradita,magari lo avete gia scoperto visto che nessuno di voi lamenta di perdite..bene,io,grazie anche ad un mio amico ho scoperto da cosa sono causate le perdite dopo il refill
semplicemente dall altezza della resistenza e quindi del cotone
facendo la resistenza alta in single coil precisamente da 3.0 mm distanziandone le spire e posizionandola nei buchi in alto,non come si fa di solito di sbiego(scusate se non uso termini tecnici)
il cotone forma diciamo una U definita cosi facendo si distanzia dalla bocchetta dell aria causa principale delle perdite evidentemente (secondo me) ,non perde,con nessun liquido,dai 50/50 a 80/20
nè prima,nè dopo,nè durante il refill!
non bisogna piu girarlo nè fare refill veloce,lo sto testando da parecchi giorni e ripeto nessuna perdita

Riesci a postare delle foto dettagliate del tuo metodo di rigenerazione? magari ci facciamo anche un bel tutorial da mettere in evidenza :41:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.579
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.855
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.747
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.105
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.333
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.538
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto