Plasmon
Utente SEF
- Registrato
- 30 Apr 2016
- Messaggi
- 75
- Gradimento
- 2
- Punti
- 14
- Località
- Boh
- Dispositivi in uso
- Istick Pico
- Atomizzatori in uso
- Cubis, Goblin Mini v3, Sapor Wotofo RDA
Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha provato la terza versione del Goblin Mini. Da quando l'ho visto in negozio mi è partita la scimmia, ma non ho trovato molte opinioni sul web. Qualcuno mi sa dire com'è? Mi interessa aroma,facilità di rigenerazione e perdite. Lo userei su una Pico ma prima di spenderci soldi vorrei pareri. Grazie 
Per i 50w, ti assicuo che anche se l'atom che possiedo che sfiamma di più è l'aromamizer v2, che sarebbe pure da flavour chasing, i nuvoloni sono degni di esser chiamati tali a sti 45w
Per quanto riguarda lo stress della batteria, se consideri che monto le vt5a, a 50w sono a (50/3.2)/0.9 = 17.3A, quindi sono addirittura sotto il 70% che menzioni, dato che per le suddette celle da 25A il 70% equivale a 17.5A