Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.619
Gradimento
2.771
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Sono indeciso se pubblicarla qua o nel post dei coupon, la pubblico qua perchè è più consona alla nostra sezione.

il negozio Iosvapo.shop sta facendo un fuori tutto da non lasciarsi scappare, ragazzi andate a vedere! FA e CAP a 1,00€ fate vobis, senza contare blendfeel e altri a prezzi veramente stracciati!

Le uniche due cosuccie che potrebbero far tentennare sono il pagamento, perchè usa Satispay, che non è molto diffuso, ma per chi ce l'ha è facile, accetta anche postepay o BB.


Da dire anche che le spese di spedizione che sono altine, ma le ammortizzate veramente con niente.

Nella mia "carriera" di mixer ho visto poche volte una cosa simile e mai in Italia con queste marche e aromi

Spero vi sia utile! :113:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.619
Gradimento
2.771
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Non toccare il double choc TPA che se dosato male rovina qualsiasi ricetta..

Visto un due ricette semplici semplici ma una da fare "Premium" sicuramente è il Banana Split:

Banana split CAP al 5%
Banana MKN al 2%
Cherry INW 0.2%
Hazelnut V2 CAP all'1%
AP INW 0.15%
Cocco FA allo 0.5%
Marshmallow CAP 2%

L'idea è partire con il banana split della CAP che ha già un sentore di ciliegia dentro, ma la banana in quell'aroma è bassina quindi rafforzarla con la banana MKN, allla ciliegia gli diamo un tocco in più come accento allo strato, con la Cherry INW che va tenuta bassissima, tende al chimico se messa a percentuali alte! questo perchè è un super concentrato (tienamente.. ho visto le tue percentuali, ho scaricato il file..)

Per le nocciole uso la Capella con un goccio di AP per rafforzare il tostato, lo strato crema lo faccio con il Cocco della Fa per aumentare la cremosità, insieme al MM Cap, anche se non è il migliore è quello abbiamo, non è male e dà la pienezza che ci serve..

Tanti furbetti diranno, ma il banana split ha i 3 tipi di gelato ecc. ecc. , e pensate che non lo so?? Male!

Certo che lo so, ma nei mix tanta gente non si rende conto però che, una cosa è mangiarlo, un'altra trasformarlo in vapore e rendere la stessa sensazione, credo che come l'ho concepita semplifichi la percezione al sistema: lingua/naso/cervello .

Forza Gaetano, mixalo, provalo, dagli una settimana (Cocco e MM) e fammi sapere.. :113:
 
Ultima modifica:

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Si vede bene il file, devo aggiungere altro, ora cmq ho anche ciliegia FA e Amarena T-Svapo.. La ciliegia inw è la dry in singolo la faccio al 4% mi pare..
Sai ora non ricordo dove ho scritto la ricetta ma avevo pensato anche io a una cosa simile ma con biscotto, non l'ho fatta perchè volevo provare prima per bene gli aromi in singolo.

Se ricordo bene l'avevo pensata cosi
Base 60/40
Banana split CAP 6%
Banana mkn 4%
Black cherry TPA 1%
Marshmallows 2% CAP
Biscotto FA 1%
Horny granh crakers 1%
Vanilla Ice 3%
Crema LuluFlavour1%
Può sembrare alta come % ma ad esempio la Vanilla ice va fatta anche al 15%, la banana mkn in singolo al 10%..

Provato a fare un paio di ricetta senza provare prima gli aromi in singolo e ho fatto quasi un guaio, nel senso volevo un drink fruttato ghiacciato tipo caipirinha..

Avevo fatto su base 50/50
Cocco FA 3%
Ananas Cap 6%
Limone cap 1%
Ciliegia Dry 1%
menta inw 1%
coolada e ghiacchio 1,3%

Dopo la maturazione ho assaggiato e si sente molto il cocco, leggerissimo aspro-amaro, menta quasi niente ma si percepisce e un buon effetto ghiaccio,
Quindi avevo pensato d'alzare l'ananas cap, dopo due volte sono arrivato al 10% e il tutto sa come prima ma più amarognola, anche la boccetta d'ananas cap singolo che ora ho partato al 14% non sa d'ananas ma è strana,
Tutti i fruttati cup che ho preso mi hanno deluso, tipo il melograno al 8% sa quasi di niente, 100 volte meglio i Lop
me arrivata anche l'ananas enjoysvapo ma secondo me sono sfortunato con questo aroma, sono andato a vedere la boccia e dentro ce ne sta meta (sigillata ma scaduto a marzo)
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
268
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico Plus - GeekVape Aegis solo 2 (S100)
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Ordine arrivato e tanti prodotti scaduti nel 2018 con data abilmente cancellata in parte (poi si va a vedere la produzione 2017 e si fa un 2+2. Altri scadenza 2019 (scaduti da poco) altri 2020.

Spero siano comunque svapabili e che non abbiano perso tanto aroma
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@DarkAlone anche a me era cancellato il mese della data su FA, io sono stato fortunato con le scadenze però l'ho scritte cosi si mette in conto
per i sintetici stai tranquillo che sono svapabili per la forza dipende dal tipo ma 3-4 anni ci sono,
gli organici chi lo sa poterebbero anche migliorare come i sigari o diventare insapori
 

alexandeer76

Utente SEF
Registrato
2 Gen 2019
Messaggi
260
Gradimento
18
Punti
33
Località
Roma
Nome
Alessandro
Dispositivi in uso
, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Strike 18
Arrivato anche a me ... la data su Fa Dovrebbe essere marzo 2019 ...va be vediamo come sono più ' che altro curioso di provare la panna fresca , la meringa e i black note ... gli altri aromi li conosco gia '...
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]

Buon anno svapatori,
neanche iniziato l'anno la scimmia ha colpito, avevo detto che non compravo niente nell'immediato ma visto i prezzi molto bassi ho fatto un altro carico, ho messo in conto che come l'ultima volta un paio di pezzi potevano essere scaduti o mancano un paio di mesi ma pagati 0,50€ -1€ per provare alcune marche che normalmente costano molto vanno bene, (tipo sto provando molti aromi a gusto bevande),
liquidi 10ml e 50mix e aromi dreamonds, big mouth, twister tutto ok,

Preso a 6,90€ 200ml nicotina Lulu Flavour a 9mg (la più alta di questa marca) con scadenza 2021,
nicotina a 18-20mg tengono marca efuma un litro a 47€ ma non sapendo se arrivava scaduta e non conoscendo la marca ho evitato di prenderla.

Hanno abbassato anche il costo della spedizione a 6,90€ per quella express

Fra un po aggiornano il magazzino, credo levano le offerte ma ormai di buono a parte qualcosina rimane poco, al max uno per sicurezza prima di prendere qualcosa domanda quando scadono i prodotti
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
13.810
Gradimento
3.249
Punti
419
Età
56
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Conservami un pò di Too Puft per la fiera... :D..
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@Fox70 A disposizione ;) ,
Il too puft è a nico 0 (a nico 3 era finito) lo preso per fare il confronto con la ricetta che ho fatto con gli aromi, se non provo l'originale non posso sapere se sta venendo bene, la mia versione sa molto di grahm cracker e poco cioccolato, la mia inoltre lo fatta 70/30 e ho visto che è 80/20
 

DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
268
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico Plus - GeekVape Aegis solo 2 (S100)
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]

Buon anno svapatori,
neanche iniziato l'anno la scimmia ha colpito, avevo detto che non compravo niente nell'immediato ma visto i prezzi molto bassi ho fatto un altro carico, ho messo in conto che come l'ultima volta un paio di pezzi potevano essere scaduti o mancano un paio di mesi ma pagati 0,50€ -1€ per provare alcune marche che normalmente costano molto vanno bene, (tipo sto provando molti aromi a gusto bevande),
liquidi 10ml e 50mix e aromi dreamonds, big mouth, twister tutto ok,

Preso a 6,90€ 200ml nicotina Lulu Flavour a 9mg (la più alta di questa marca) con scadenza 2021,
nicotina a 18-20mg tengono marca efuma un litro a 47€ ma non sapendo se arrivava scaduta e non conoscendo la marca ho evitato di prenderla.

Hanno abbassato anche il costo della spedizione a 6,90€ per quella express

Fra un po aggiornano il magazzino, credo levano le offerte ma ormai di buono a parte qualcosina rimane poco, al max uno per sicurezza prima di prendere qualcosa domanda quando scadono i prodotti
Mi interessa la nico, fammi sapere se ti sembra buona che in caso la prendo al ritorno dalle vacanze .. Poi magari a che ci sono mi prendo qualcosa di pronto per provare.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@DarkAlone la nicotina luluflavour avevo già provato i booster 20mg da 10ml, a me sembrava buona..

Questa volta invece mi è arrivata direttamente in bottiglia da 250ml (riempita a 200ml già miscelata), non l'apro a breve, ho appena miscelato parecchia roba e devo consumare i booster che tengo, cmq a occhio è perfettamente trasparente come deve essere..

Per la Nico Efuma non la conosco e non ho trovato informazioni in giro..


Controllando un liquido pronto flavourart e vapoart sono appena scaduti a differenza degli aromi potrebbe essere un problema per via che sono già miscelati con la nico..

Pensiero personale in base a quello che ho comprato io in due ordini, uno di un amico e quello letto sul forum.
Di pronti da 10ml gli è rimasta solo roba sotto i 2€ e credo sono tutti scaduti,
per gli aromi non è un problema ma sono sicuro che i FA tutti scaduti, i dreamods scadono a gennaio, i blendfeel organici scadono a settembre e i sintetici a marzo, sintetici Bandz core uno era scaduto uno no, i twister misti, valkiria luglio, i big mouht dipende dal formato, i vape chill 2021, swag e alti malesiani dopo giugno, superflavour aprile, luluflafour prodotti 2018, altri non sono sicuro..

Invece tutti i 50mix e scomposti da 20-30ml erano con scadenze nel 2020-21
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.567
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.849
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.738
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.099
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.308
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.504
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto