Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.421
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Sono indeciso se pubblicarla qua o nel post dei coupon, la pubblico qua perchè è più consona alla nostra sezione.

il negozio Iosvapo.shop sta facendo un fuori tutto da non lasciarsi scappare, ragazzi andate a vedere! FA e CAP a 1,00€ fate vobis, senza contare blendfeel e altri a prezzi veramente stracciati!

Le uniche due cosuccie che potrebbero far tentennare sono il pagamento, perchè usa Satispay, che non è molto diffuso, ma per chi ce l'ha è facile, accetta anche postepay o BB.


Da dire anche che le spese di spedizione che sono altine, ma le ammortizzate veramente con niente.

Nella mia "carriera" di mixer ho visto poche volte una cosa simile e mai in Italia con queste marche e aromi

Spero vi sia utile! :113:
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.421
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Esatto! Il ragionamento è giusto, magari solo per provare, a quei prezzi quando hai preso un paio di aromi la spedizione te la sei pagata alla grande.

Un'altra chicca, una volta fatto il primo ordine, dopo aver rifatto il login, vengono fuori anche le "Basi" :cool: Appena scoperto.. con un search..
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Si sblocca quando hanno i dati del pagamento, cosi possono dire che compra un maggiorenne, la vedo giusta questa cosa, forse chiedendolo e mandando i dati prima ti fanno accedere subito..

Ora ci sono anche i liquidi pronti e non sono male come prezzo, devi beccare solo la nico giusta o prenderne uno con nico e uno no per mischiarli..
I booster a 18mg sono solo 50/40/10 se no senza acqua ci sono solo a max 9mg se uno si scoccia di diluire e le vuole Italiane il prezzo non è male..
 

Ciccio1

Utente SEF
Registrato
13 Feb 2017
Messaggi
1.089
Gradimento
139
Punti
113
Località
brescia
Dispositivi in uso
Istik Basik/ pico 75/squeeze/ vapor shark clone sxk
Atomizzatori in uso
Q16 / Nautilus Mini/Melo III Mini/ Tbf8 Baby/ doggy/ speed rev. clone
Sino alle 18 di oggi Svapodream sconto 30% aromi codice: aromi30

Approfittando dell'offerta, appena preso con sconto il Booms organic, Boom Reserve (che avevo già preso a marzo 17!!!) e White Cigar cyberflavour.....

Così voglio fare, pochi acquisti ma ben studiati
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Pacco arrivato pure a me, tutto ok, un pacco grosso che mi son detto chissà forse ha sbagliato ma era per meta polistirolo :20::D..

A me 2 aromi scadono 12/19, invece 3 sono scaduti (quelli da 0,50€ o 1€),
i blendfeed organici scadono 9/20, gli scomposti Seven Wonder dentro ce anche le basetta e con gli Horny Flava scadono 6/20, altri 7 sintetici scadenza intorno al 3/20..
Con le scadenze sono andato più che bene, mi preoccupavo dei liquidi/scomposti 50ml..
Cmq avevo detto che prendevo poca roba e la scimmia non era d'accordo, voluto tante :rock:(ma da vero, con questi presi 5-6 aromi con banana :24:), a parte gli scherzi ora faccio come @Ciccio1 solo acquisto mirato se mi serve (ma anche no);
a parte una box che devo prendere ma ho rimandato di vedere se con il Black Friday ce qualche super promo tipo questa ma per Hardware..

Occasione Irripetibile Per Acquisto Aromi! NON Perdetevela! [SigarettaElettronicaForum.com]


Ora sto apposto un anno con gli aromi.
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.421
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Ve la faccio venire io la voglia di comprare aromi.. ho un 2 o 3 ricette semplici quasi pronte..

Una è la caramella PIP...
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Ehi Frank vi frequentate vero ?0?...
Io d'avvero mi devo fermare un po, devo conoscere gli aromi che ho, capire cosa mi piace, quali marche preferire, fare altri mix e aggiustare quelli in prova, tipo non comprerò mai più alcuni fruttati Capella a parte la banana e nocciole mi hanno deluso..
Mi hai messo su la cattiva strada 120 aromi in un anno:icon_crazy:, senza contare gli shots e liquidi
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.421
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Beh.. vuoi vedere il mio stash?? :24: E sono un mixer medio, neanche un "top" mixer.. Se vuoi lo posto, ma basta andare su ELR, è pubblico!

P.S. Gaetà, so cosa pensi.. "affari tuoi" :113: Ma magari una con la banana te la posto.. è anche un clone famoso..
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Frank Si lo so un Top mixer riceve o prende dai 50-60 aromi a botta e tiene anche 1000 aromi, me lo hai scritto in un post tempo fa,

Non ho visto su ELR ma credo che sei almeno su i 250 o forse anche più ma tu cmq hai avuto il tempo di provarli e capirli, a me se levi i primi mesi di svapo che uno si deve abituare e capire come funziona il vero uso degli aromi lo faccio da un paio di mesi, mettimela la ricetta con la banana che vedo se posso farla con quello che tengo..

Inoltre credo che l'atom e mesh mi arrivano la settimana prossima, ieri sono arrivati a Milano, dopo che mi funziona mi devo fare le ricette per quello
 

Iv3shf

Mixing Expert
Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
13 Apr 2016
Messaggi
7.421
Gradimento
2.666
Punti
304
Località
Cervignano del Friuli
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Grande Tano! Mitico!

Sono circa sui 350, gli "altri" aromi non li ho sullo stash, li metto quando mi servono.

IN un paio di mesi sei già ad un ottimo punto sia per rgionamenti che attitudine giusta!

Qua il link della ricetta, la personalizzi come vuoi è abbastanza malleabile, (cum granum salis)

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Al posto delle honey roasted puoi usare un Nut mix, o delle noci o quello che vuoi, è una mia variante sul profilo del Boss reserve.

Poi se vuoi un banana puree puro possiamo sempre pensarlo, ma avresti bisogno di altri aromi e forse in questo momento hai ragione tu, prendi la mano con quelli che hai!

Hai un link allo stash? Mettilo, magari anche @.::Iannuzz85::. o @ZioPelle possono aiutarti a tirar fuori qualche gemma dai tuoi aromi.

Mesh, vedremo, per qualsiasi cosa sai dov'è la sezione per aiutarti a settarlo bene.

Adesso mi faccio altri due tiri della mia "Caramella PIP".. :113:
 

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
@Iv3shf allora sono un buon allievo o bravi voi :113:
Cavolo 350 aromi ai voglia di fare mix :reference:

lo Zephir stanotte se fatto un bel viaggio, sta in consegna, pensavo ci volevano almeno 4-5 giorni, se il postino non si perde per strada ce lo fra un paio d'ore, da FT giusto 12 giorni lavorativi, quindi stasera lavaggio atom e mesh, intanto alleno il dito su cannello:lol:..

Per la ricetta mi mancano honey roasted e il latte e miele, ho la banana di superflavour con latte e cacao se non sbaglio, la banana di monkeynaut, la banana split di cap e un altra cosa a banana (anche bahamas azhard), diciamo apposto delle noccioline posso mettere nocciola cup e double choccolate di TFA e anche una punta di burro, forse dopo averlo provato valutare una punta di pyrazina..
[/FONT]

Si ho caricato gli aromi su il sito (devo mettere questi ultimi) ora vedo come mettere il link però ho messo degli aromi in più che in realtà non ho, ad esempio io tengo horny graham cracker di enjoysvapo e nella lista ho messo anche quello CAP e TFA per far uscire le ricette, inoltre molti aromi non se li prende..

Se si clikka su la mia firma :signhere: ce sia la lista degli aromi organici e sintetici che ho provato, tengo fino al mese scorso
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
554
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.596
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.754
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.219
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.712
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.613
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto