Occasione Aromi a 0,10£

• Tutte le funzionalità sono adesso state ripristinate. Vi ringraziamo per la pazienza e vi auguriamo una buona permanenza per godervi a pieno tutte le novità ed implementazioni del nuovo sito. Vi diamo per questo il benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum 4.0

Iv3shf

Moderator
Membro dello Staff
Reaction score
10
Punti
38
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Sapete che se ho l'informazione, il mio bisogno e dovere primario è di condividerla con voi! (dopo che ho saccheggiato il magazzino..)

Trovare degli aromi anche se classici a 0,10£ è un occasione da non perdere!

Stiamo parlando di Capella, TFA e Flavor West, più aspettate peggio sarà, oltre questi tre che sono prettamente per il mixing, troverete liquidi per tutti i gusti a buon prezzo.

Il trasporto costerà 12 sterline con DHL, ma fate i vostri conti e vedete se conviene o no.

Ecco il link sotto, ma i mixers stanno già facendo incetta anche se la scelta non è gran che.. ma a 10cents..

E Liquid Flavour Concentrates UK - The UK's Favourite DIY E Liquid Store

Il mio conto finale è stato 35 aromi.. per 25€:113:

Ultima modifica:

Iv3shf

Moderator
Membro dello Staff
Reaction score
10
Punti
38
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Velocissimi ordinato ieri sera, questa mattina avviso DHL.. bravi!

Alto