diabolik2009
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Nome
- antonio
- Dispositivi in uso
- eleaf Istick 30W
- Atomizzatori in uso
- kangertech, resistenza 1.2 ohm
Salve ragazzi, spero in un vostro aiuto, vi descrivo in breve la mia storia, ormai sono circa 3 anni che faccio uso di Ecig (istick eleaf 30W con resistenza 1.2 ohm con atomizzatore Kangerteh ) riguardo al liquido uso FUU con nicotina 16mg/ml + FUU neutro 0Mg/ml, intanto vorrei chiedere ,
ho messo : 60 siringhe di FUU neutro + 7 siringhe di FUU nicotina + 7 siringhe acqua + 1 siringa aromi
ammesso che volevo raggiungere un liquido con 2mg di nicotina , ho fatto bene...???
poi volevo chiedere ancora una cosa:
devo comprare un altro litro di base neutra , mi potete dire quale devo comprare e dove...???
Chiedo a voi perchè vorrei un prodotto sicuro , ad un prezzo decente, magari anche comprando separati glicole propilenico e glicerolo....insomma cosa mi consigliate....?
Grazie in anticipo a tutti voi...!!
ho messo : 60 siringhe di FUU neutro + 7 siringhe di FUU nicotina + 7 siringhe acqua + 1 siringa aromi
ammesso che volevo raggiungere un liquido con 2mg di nicotina , ho fatto bene...???
poi volevo chiedere ancora una cosa:
devo comprare un altro litro di base neutra , mi potete dire quale devo comprare e dove...???
Chiedo a voi perchè vorrei un prodotto sicuro , ad un prezzo decente, magari anche comprando separati glicole propilenico e glicerolo....insomma cosa mi consigliate....?
Grazie in anticipo a tutti voi...!!