M

Membro cancellato 30150

Sulla pagina FB ufficiale di Gus Headquarter il 13 luglio è apparso un laconico annuncio che riporto.
""
RTA con sistema di flusso di efficienza (EFS)... by Gus-mod.... Presto ""

Altro non si sa, anche se sono molti mesi che se ne parla.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Aggiungo; rimaniamo oggettivi sulle valutazioni degli atomizzatori, questo è il miglior contributo che possiamo dare a chi ci legge ed al Forum ;), di altri aspetti il vaper esperto o chi ha intenzione di acquistarlo, non gliene importa nulla.
Faccio il mio personale esempio; prima di acquistare il primo Gus, ci ho messo più di un anno, chiedendo, informandomi e facendo domande specifiche su tutti gli aspetti possibili e modelli prodotti, poiché ci capivo ben poco o nulla.
Il dover leggere una sequela di post umorali su questo e quell'altro aspetto è stata una noia ed un fastidio mortale, oltre a farmi perdere del tempo e dover, per forza di cose, chiedere delucidazioni in merito.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Io dico la mia visto che si è tirato in ballo il Menelaus, costerà anche 170 cocuzze, ma trovo che sia uno degli atomizzatori più belli mai costruiti. Poi sull'apprezzamento aromatico, sulla "ariosità del tiro" e quant'altro possiamo dire quello che vogliamo, anche se, e adesso mi sbilancio un pochino, un buon Latakia o un buon Kentucky a tutt'oggi sul Re escono come pochi altri. Per me 170 eurini ben spesi.

M

Membro cancellato 30150

Il 21 settembre gus mette in vendita qualcosa. Dalla foto pubblicata sulla pagina FB ufficiale sembra un nuovo atom. A me ste foto messe e non messe, si vede e non si vede, chi sa che sarà.....mah.
Comunque il 21 si vedrà di che si tratta.
La foto è dalla pagina ufficiale FB del modder

Nuovo RTA By GUS, Harphoon e Chorus [SigarettaElettronicaForum.com]

Ultima modifica di un moderatore:

Conte Grishnackh

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
13
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@Tosh non capisco come mai per molte novità del mercato tu sei tra i primi ad aprire i topic per esprime dissenso sulle novità stesse, non credo che qualcuno ti stia obbligando a comprarlo. Avevi scritto tempo fa che non avresti più scritto in questo topic e ritorni puntualmente a criticare. Foto vedo non vedo le fanno tutti ormai. E Gus non è di certo il modder che vuole creare hype anzi. Lo conferma il fatto che non si faccia più vedere nelle varie fiere dello svapo.

Ultima modifica:

SAD

Utente SEF
Gradimento
236
Punti
179
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
MELAMPOUS CHORUS

Diameter : 22,00 mm.
Length : 44,00
Material : SS 304L
Capacity : 4 ml
Connector : 510
Finish of ATO : matte
Fit Harpoon EFS chimney
Include spare orings
Simply pmma tank
Include pnp drip tip
Upper refill
Deck with two air holes of 0.8 mm below the coil and AFC with three holes of 1.70 mm & two of 1.00 mm on each side

Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
per quanto riguarda la composizione generale sembra un misto tra Menelaus e ETZ ma la novità che a detta del modder ti regala una maggiore percezione dell'aroma è un nuovo sistema di alimentazione. Mah ci tocca aspettare il 21/9 per capire di cosa si tratta.

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
@SAD8OY la foto non si vede.
Forse ti riferisci a questa?

SAD

Utente SEF
Gradimento
236
Punti
179
Nome
M
Dispositivi in uso
T
Atomizzatori in uso
L
io la vedevo, ora l'ho ricaricata tramite l'uploader del forum e dovrebbe andare

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Mawinista
Dalla foto postata si vede che il cotone poggia su una griglia, che sicuramente sarà rialzata di qualche decimo di millimetro, quindi non più equilibrismi nel posizionamento del cotone. ?

Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

A breve ne seguirà un'altro che, a differenza di questo, avrà i fori sotto-coil da 0,95 e che sarà sempre un Melampous.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.630
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.049
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.212
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto