M

Membro cancellato 30150

Sulla pagina FB ufficiale di Gus Headquarter il 13 luglio è apparso un laconico annuncio che riporto.
""
RTA con sistema di flusso di efficienza (EFS)... by Gus-mod.... Presto ""

Altro non si sa, anche se sono molti mesi che se ne parla.

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Ciao @Nicolasan, la penso come te. Mi capita di desiderare ogni atom che il mercato propone, come lo vedo aspetto il clone che puntualmente esce dopo circa un mese ma il problema è diventato che la produzione ha numeri molto più elevati degli ultimi anni. Lasciando perdere gli "originali cinesi" che hanno clonato anche i sistemi di marketing europei e poi puntualmente si rivelano delle chiaviche che, pur costando la metà degli atom Italiani, Greci, Turchi e Tedeschi, non valgono neanche il prezzo di un clone.
Morale anch'io, pur desiderando tutto, non sto comperando niente di nuovo.
Adoro Gus, è il modder più serio che mi sia capitato. Il suo Phenomenon è in grado di soddisfare i gusti di tutti i vapers che prediligono MTL e flavor ristretto. Ora sento da voi la notizia di un rialzo ulteriore dei prezzi :eek:. Basta!! Non intendo comunque alimentare questa corsa al rialzo dei prezzi che già sono molto alti e nonostante questo vanno letteralmente a ruba :106:

M

Membro cancellato 30150

Se come si è detto costa più del Menelaus, si parla di una forbice che va dai 200 ai 250 euro.
Con i tempi che corrono mi sembra immorale, lasciatemelo dire, anche se è una affermazione forte.
Che poi....lo sappiamo benissimo che non sarà l’atom definitivo. Che volete che differenza di resa aromatica in miglioramento ci possa essere?
Non è che quando si svapa si vedranno gli angeli in cielo che suonano trombe d’argento!
Parlo per me ovviamente, io 200 e passa euro per un atom non li spendo!

Conte Grishnackh

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
13
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@Tosh Non so, alla fine questo è sempre lo stesso discorso... Ogni volta che esce un atom sopra una cifra tot c'è chi fa il tuo discorso, troppo generale e alla fine noioso. Dai prodotti LC ai Gus passando a TVGC. E' immorale che un bullone come lo speed costi 110 euro, è immorale che un Gus costi 200 euro e bla bla bla. Per me è immorale che una persona si compri una macchina da 80mila euro, per qualcuno è immorale che un giocatore di calcio venga pagato 10 milioni di euro a stagione ecc... Ma pazienza, basta con questo discorso è sempre il solito.
E sulla impossibilità che un atom faccia gridare al miracolo ti dico anche qua boh. Quando svapo sul Menelaus io in realtà al miracolo un po' ci grido...
Chi ha soldi che ha voglia di investire su un qualsiasi prodotto di qualsiasi mercato che lo faccia. Basta con questi moralismi, tu stesso probabilmente hai più di 1000 euro di hardware per e-cig e per molti potrebbe essere immorale e senza senso.

Ultima modifica:

Mawinista

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.134
Punti
244
Nome
Maurizio
Dispositivi in uso
SXmini CL Clas; Easy Ambition mods; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vap., Armour Pro, CUBE X;
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA, Momentus 2.0, IOU R; Core X1 W.Mods e tanti cloni
Stupiscimi Kostantinos!! :confusedd:

Ultima modifica:
M

Membro cancellato 30150

@Conte Grishnackh

Anche io ho 4 GUS. Non ho solo clonazzi cinesi e tutto questo miracolo quando li uso non lo noto. Certo sono ottimi sotto tutti i punti di vista, ci mancherebbe.
Poi ognuno fa quello che più gli garba. In cuor mio poi io penso quello che voglio, ovviamente.
Comunque non replico più in questa discussione.
Leggo soltanto.

M

Membro rimosso 30195

E chi te obbliga il dottore a comprarlo? ? Gingilli usciti 2020 italiani si fanno pagare 20 euro 2 viti e 4 oring come extra ...di che stiamo parlando su....

M

Membro rimosso 30195

Più che una ammissione di colpa su sistemi superati, da più conversazioni con entrambi i soci Gus gli ultimi sforzi sono stati rivolti a fare sistemi più semplici, più facili da gestire e da cotonare, a prova di imbranati, visto che i sistemi più venduti non sono atomizzatori molto più economici dei Gus ma sicuramente molto più semplici. Premesso che continuo a leggere di colleghi che steccano e cotonano male un by ka v7....bene, questo avrà un sistema ispirato ai bielorussi. Più di così....

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Infatti non cadiamo nel ormai solito discorso noioso, sono dei pezzi di metallo e plastica, curati all'inverosimile o venuti fuori con qualche pecca. Parlando di questi devices entriamo in un ambito differente, che non è la riduzione del danno, ormai chi arriva ad acquistare questi prodotti è un vaper adulto, esperto più o meno, che un pacchetto di sigarette non lo vede da tempo immemore. Sono prodotti che appagano altri aspetti, il volersi misurare in abilità rigenerative, cercare quella resa aromatica solo differente al vasto parco di atomizzatori (repliche e non) che si ha in casa. L'enorme curiosità di provare il "nuovo" dispositivo, il voler avere, nella propria collezione anche quell'ultimo pezzo del modder o del brand a cui siamo affezionati.
Quindi tutto il resto lasciamolo fuori, perché, a mio personalissimo parere, non ha alcun senso. Non si deve per forza avere tutto o dare a tutti la possibilità di acquistare quel tipo di device. Ripeto non serve ad una "mazza", abbiamo tanta di quella roba che ne possiamo fare a meno, salvo essere degli appassionati e là il discorso è meramente personale.
Tutti sappiamo che se ci metto un liquido che fa "......." anche sul nuovo atom stellare di Gus, sempre un liquido di "....." rimane.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.486
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.762
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.040
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto