Legislazione Novità Operative E Richiesta Documento Identità Shop Online

U

Utente 7978

Confesso che stò perdendo parecchio interesse per questo mondo e chi lo circonda, ciò non vuol dire che riprenderò a fumare ma sinceramente non ho piu ne stimoli e ne scimmie, piazzerò tutto sui vari mercatini, resterò con due box e due atomizzatori, fino a che non finirò le mie scorte, poi cercherò di mollare definitivamente...
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sai @Marco41 che mi sta balenando la stessa idea... :3:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Condivido con voi le stesse sensazioni. Vendere qualcosa forse, ma prima di finire tutto quello che ho passeranno minimo, minimo tre anni. :LOL:
Farse qualche altro boccione di base fra un 7/8 mesi, ma forse.
 
U

Utente 7978

Sono iscritto in più di qualche gruppo fb dove scrivo poco o niente, ce ne fosse uno che ha menzionato quest'ultima amenità...
Latrine....👎
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Lasciamo perdere @Marco41 altrimenti attacco un discorso che finisco di scriverlo a Ferragosto 2030... :LOL:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.543
Gradimento
3.075
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Dai, siamo abbastanza OT, poi è come sparare sui muri di gomma... :doh:
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.922
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Sarebbe tutto inutile...
 
M

Membro cancellato 30150

Io credo che la questione della certificazione dell'account abbia avuto poca " eco " nel mondo social in generale è perchè non tocca le tasche di nessuno, se non degli shop che bene o male devono fare degli aggiustamenti software dei propri siti.
Anzi sono tutti contenti perchè è stato depositato un emendamento che se fosse inserito nell'imminente D.L. Ristori porterebbe la tassazione a quella che era il 31.12.2020 ed inoltre si sminerebbero gli aumenti automatici del 2022 e 2023.
Per il resto io non vendo nulla e non smetto lo svapo altrimenti tornerei alle sigarette combuste e dopo quasi due anni, ecco...mi seccherebbe abbastanza.
Vedremo alla fine quando tutti si adegueranno da chi continuare ad acquistare.
Ma che ormai il solco sia tracciato questo è sicuro. Piano piano si porterà tutto sotto il cappello dell'ADM, secondo il teorema che svapare è come fumare.
Non vi nascondo che anche io ultimamente sono caduto in una specie di apatia sia per questa storia della certificazione dell'account che per tutto il resto.
Non si intravede un futuro roseo per noi vapers per tanti motivi, almeno qua in Italia.
Qualche scorta chi più chi meno credo che l'abbiamo tutti, ma non è quello il problema. C'è anche la componente psicologica che nel nostro mondo credo che sia una delle componenti fondamentali.
Il solo pensiero che per acquistare ad esempio un nuvo aroma che esce sul mercato io sia costretto ad inviare la mia CI, ecco mi mette agitazione.
Speriamo che almeno alcuni shop facciano la differenza tra acquisto di generi di monopolio e non, ma da quello che sino ad ora si vede credo che molti seguano la strada più semplice: certificare l'account.
Rimangono i negozi fisici e i siti dei produttori. Almeno quelli che vendono solo prodotti non soggetti ad imposta di consumo dovrebbero rimanere fuori, poi non so...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
560
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.602
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.763
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.223
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.724
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.630
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto