Partners

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.314
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
L'Oriente è una bomba. Finiti i 20ml. di test del 21 aprile, proprio oggi li sto "mangiando" sullo ION jr. Ieri ho preparato altri 80ml., 10/15 giorni ed è pronto. Anche il Gold America è quasi al punto giusto, preparati altri 80ml.
To be continued...

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.260
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Domenica ho preparato Oriente, Gold America ed Old Times. Le boccette che faranno l'anno, devo prendere ancora i contenitori in vetro.
Il Contrappunto, il 16 maggio farà il primo mese, ma io, da sadico, aspetto il terzo mese. 😆
Ottimo il tuo parere positivo sull'Oriente, se minimo, minimo, è come l'Oriental, sempre Azhad, è na bomba.
Mi venne regalata la boccetta di Oriental, perché scaduta da un mese. Ricordo che aspettai pochissimo ed iniziai a provarlo dopo una settimana, già era notevole.
Dopo un mese, lo riprovai e finì in una ventina di giorni. Diverso dal Turkish Extradry, più corposo, meno speziato e meno dolce, quasi terroso.

• Like
Apprezzamenti: SB68

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.314
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
L'Oriente è quello che mi ha sorpreso di più, in positivo ovviamente, come dicevo qualche giorno fa anche a Mario @MouthtoLunger. Gli orientali non sono il mio forte ma questo mi ha lasciato proprio a... Polmoni aperti.
Ottimo, altro che da 8,5... Per me è da 10.

Kidlo

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
67
Punti
28
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Bene bene lo prenderò sicuramente

SB68

Utente SEF **
Membro dello Staff
SEF Supporter
Gradimento
463
Punti
63
L'Oriente è quello che mi ha sorpreso di più, in positivo ovviamente, come dicevo qualche giorno fa anche a Mario @MouthtoLunger. Gli orientali non sono il mio forte ma questo mi ha lasciato proprio a... Polmoni aperti.
Ottimo, altro che da 8,5... Per me è da 10.
Confermo le tue ottime impressioni, l'oriente è l'unico dei 4 che sto usando, gli altri li lascio ancora a riposo. Pure io non sono amante di certi orientali troppo pungenti come il Basma LT, questa miscela invece mi ha stupito in positivo per l'ottimo equilibrio.

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.314
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Appena termino il Grand Point sul Joker mi faccio un giro in "Oriente".
;)

• Like
Apprezzamenti: SB68

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.260
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Stasera ho inaugurato il primo, gli altri li sto assaggiando, tranne l'Old Times del quale aspetterò i tre mesi. Si tratta dell'Oriente, fatto il 10/05/2020, quindi un mese e 19 giorni. Atomizzatore scelto per il test By Ka V7, rigenerato con Kanthal 27ga, 7 spire su punta da 2.25 mm, foro sotto coil da 1.2 mm, campana grande.
Che dire, una mistura di Orientali davvero piena come restituzione, differente dal Turkish Extradry meno dolce e paglierina, più vicina ad un'idea del loro Oriental ma meno speziato e più cupo. È proprio quest'ultimo aspetto quello più interessante, la miscela la sento carica di aroma, in espirazione percepisco l'amaro della foglia di tabacco, mai percepito in altri orientali se non in tabacchi scuri curati a fuoco. Molto analogico e scuro rimane il sapore sul mio palato. Nota tabaccosa che si confonde con una certa legnosità più vicina al secco di un arbusto e non al legno in sé. Prevedo belle cose al raggiungimento dei 6 mesi di stepping, forse si ammorbidisce o si rinforza, chi lo sa! Comunque questa prima prova mi ha convinto, specie perché non ho ritrovato un sapore ed un profumo già sentito in altri aromi.

Alto