Rob761

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax M-1
Atomizzatori in uso
N/D
Salve a tutti, chiedo gentilmente qualche consiglio per 2 o più liquidi da ruotare in una giornata.
Svapo da circa un mese e avevo deciso di abbandonare subito lo svapo non appena ho provato i liquidi che ho comprato, ma poi mi sono ricreduto e ho deciso di iniziare a lavorare con quel che ho (semplicemente ho fatto qualche mix).
Breve storia: ho sempre fumato american spirit quindi ero convinto che con il Virginia avrei risolto il problema ad occhi chiusi, resta fatto che le sigarette o il tabacco non sanno di tabacco ovviamente, non sanno di niente, ti brucia un po’ la gola e basta.
Come primo acquisto ho comprato:
Premetto che sono sensazioni a pelle, di un principiante e sicuro dirò qualche castroneria 😅
1. Virginia highlands tnt twenty: sapore stomachevole non so perché, leggermente dolce e lo sento molto umido
2. Silent Hills tnt twenty: altrettanto stomachevole e dolcissimo, davvero cattivo per me
3. English mixture de la tabaccheria: leggendo leggermente affumicato pensavo fosse giusto invece ho sentito solo fumo di legna
4. Midway kiwi flavors aroma shot: decente ma troppe spezie e aromi che non capisco cosa siano, assolutamente no
5. Tobacco iwik flavors aroma shot: troppa vaniglia, smorzato con english mixture e lo sto svapando, diventato un po’ più decente
6. Malby ice: buono ma a sè stante, non svapabile tutto il giorno

Tornando a noi vi chiedo gentilmente alcuni consigli:

1. Consiglio su tabaccoso secco e non dolce. La situazione potrebbe cambiare con american blend e Virginia extra dry de la tabaccheria oppure sono uguali a tnt twenty mix? Latakia e Kentucky sono da escludere a prescindere avendo avuto esperienza negativa con english mixture? Potrebbe interessarmi qualcosa di vaporart o sono tutti aromatizzati?
Alla fine cerco qualcosa che mi ricorda la sigaretta e basta, ovviamente nessun liquido può farlo, ciò che intendo è che al momento mi basta solo la gestualità e buttare un po’ di fumo, quindi svapare solo base con nicotina potrebbe essere una soluzione per poi passare ai tabacchi veri e propri?

2. Consiglio su tabaccoso con leggerissima nota di vaniglia, ma solo vaniglia e non altro. Avendo provato la kiwi go Classic tobacco e trovandola buona ho voluto ricercare quell’aroma fallendo, però ho capito che non mi dispiace un sentore di vaniglia, ma davvero una punta, esiste qualcosa del genere? TNT booms Classic, cali, riserva? Ry4, regular, gold o altri di vaporart?
Se son tutti molto aromatizzati un barbatrucco potrebbe essere quello di acquistare un aroma concentrato alla vaniglia e diluirlo in percentuale minore da quella consigliata (esempio consigliata al 10% e la preparo al 6%)?

3. Consiglio su resistenza pod. Potendo scegliere tra 0,8 e 1,2 ohm sembra che la 0,8 sia più accettabile, il liquido alla vaniglia risulta più fumabile, ma svapando molto come se stessi fumando una sigaretta noto che bisogna rallentare perché scalda troppo.
Quindi cercando un tiro più fresco vorrei trovare qualche liquido che sia giusto per la 1,2 altrimenti pazienza va bene quella da 0,8.
Le pod già perdono, sarà colpa del miscuglio di liquidi?

Grazie in anticipo a tutti. Una comunità davvero spettacolare, non vedevo l’ora di farne parte.

Rob761

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax M-1
Atomizzatori in uso
N/D
@marchese del grillo
Quindi il latakia sarebbe il più pesante o fumoso, non so come dire in parole povere…
Lascerei perdere per il momento anche Virginia e burley, ho una mezza idea di come sono avendo i twenty mix di tnt, peccato che siano blend e per iniziare non sono stati proprio il massimo.
Escluderei anche american blend avendo mischiato Virginia e burley e mi sembra migliorato comunque.
Di sicuro ricomprerò un Virginia prima o poi ovviamente, ma al momento devo per forza di cose provare e provare.
Infatti di LT abbiamo Kentucky e Kentucky usa, consiglieresti il Kentucky “nostrano” credo, quello americano dovrebbe essere più pesante? Sui cubani sono curioso, se si sente troppo il fumo li escluderei.
Vai tranquillo sui consigli, lo so benissimo che non c’è una risposta definitiva e che ognuno ha gusti diversi, davvero.
Io andrei con il prossimo acquisto su Kentucky , cavendish e due di quelli consigliati da te alla vaniglia.
Alla fine credo che i tabacchi li abbiamo menzionati tutti, gli orientali mi sembra di averli nel blend Virginia di tnt, non sono un granché a mio avviso, almeno al momento.
Un altro consiglio che ti chiedo è se per il momento posso lasciar perdere tutti quei tabaccosi sintetici di vaporart o altro, non so ma credo tu li abbia provati, sono una marea tra gold red morbido classico e chi più ne ha più ne metta.
Inoltre come fruttati cosa usi? Ovviamente sempre se li usi e se non ti piacciono eccessivamente dolci. Li usi con ghiaccio? Ma accetto consigli in ogni caso, perché prima o poi comunque dovrò comprarne uno alla cieca.
Alla fine con ghiaccio da come mi sembra il malby ice non è nient’altro che Virginia (si sente e non si sente) e menta 😅correggimi se sbaglio. Non mi dispiacciono i liquidi con menta ma credo sia sprecato un tabacco-menta perché si copre totalmente il sapore del tabacco.

Sicuramente ci saranno i maestri sul forum, persone che davvero comprendono l’argomento in pieno e su tutto, ma tu non sei da meno, davvero. Complimenti. Avete tutta la mia stima.
Anche io vorrei assaggiare tutto ma purtroppo non è possibile 😂 può sempre capitare che bisogna buttare roba😢
Addirittura 10 volte😲😲😲incredibile, non saprei nemmeno dove metterle

Grazie mille di nuovo.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
142
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Telli's Queen- Jacq Vapor - VtBox250c - Centaurus- e molte altre
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
@marchese del grillo
Quindi il latakia sarebbe il più pesante o fumoso, non so come dire in parole povere…

si

Lascerei perdere per il momento anche Virginia e burley, ho una mezza idea di come sono avendo i twenty mix di tnt, peccato che siano blend e per iniziare non sono stati proprio il massimo.
Escluderei anche american blend avendo mischiato Virginia e burley e mi sembra migliorato comunque.
Di sicuro ricomprerò un Virginia prima o poi ovviamente, ma al momento devo per forza di cose provare e provare.
Infatti di LT abbiamo Kentucky e Kentucky usa, consiglieresti il Kentucky “nostrano” credo, quello americano dovrebbe essere più pesante? Sui cubani sono curioso, se si sente troppo il fumo li escluderei.

i cubani non sono fumosi, sono aromatici, particolari.
Io non sono esperto di kentuky, quello americano dicono che abbia sentore della salsa famosa americana del barbecue.

Vai tranquillo sui consigli, lo so benissimo che non c’è una risposta definitiva e che ognuno ha gusti diversi, davvero.
Io andrei con il prossimo acquisto su Kentucky , cavendish e due di quelli consigliati da te alla vaniglia.

ok

Alla fine credo che i tabacchi li abbiamo menzionati tutti, gli orientali mi sembra di averli nel blend Virginia di tnt, non sono un granché a mio avviso, almeno al momento.

Bhe insomma, un basma è un basma )
Molto speziato e si sente parecchio come aroma, tosto.
L'izmir è più gentile.

Un altro consiglio che ti chiedo è se per il momento posso lasciar perdere tutti quei tabaccosi sintetici di vaporart o altro, non so ma credo tu li abbia provati, sono una marea tra gold red morbido classico e chi più ne ha più ne metta.

per carità non li nominare neanche. Il peggio del peggio che esiste:)
Inoltre come fruttati cosa usi? Ovviamente sempre se li usi e se non ti piacciono eccessivamente dolci. Li usi con ghiaccio? Ma accetto consigli in ogni caso, perché prima o poi comunque dovrò comprarne uno alla cieca.
Mi dispiace ma non uso nè creme ne fruttati, se non abbinati a tabacchi, ma qua si apre un discorso che comprende tutte quelle boccette che ho fotografato. Il discorso è troppo ampio.
Alla fine con ghiaccio da come mi sembra il malby ice non è nient’altro che Virginia (si sente e non si sente) e menta 😅correggimi se sbaglio. Non mi dispiacciono i liquidi con menta ma credo sia sprecato un tabacco-menta perché si copre totalmente il sapore del tabacco.
menta anche no per me.
Sicuramente ci saranno i maestri sul forum, persone che davvero comprendono l’argomento in pieno e su tutto, ma tu non sei da meno, davvero. Complimenti. Avete tutta la mia stima.
Anche io vorrei assaggiare tutto ma purtroppo non è possibile 😂 può sempre capitare che bisogna buttare roba😢
Addirittura 10 volte😲😲😲incredibile, non saprei nemmeno dove metterle

Grazie mille di nuovo.
Spero di esserti stato utile nelle linee di massima

Rob761

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax M-1
Atomizzatori in uso
N/D
Perfetto allora, il cubano va nel carrello.
Ah ok, rimaniamo con il toscano LT.

Come liquidi pronti prendo tutto di LT al momento?
Come siti di vendita emporio pan e svapo e basta sembra che siano lì come prezzi. Dovrebbero essere i più famosi credo. Su altri non ho proprio guardato.

Basma mai sentito ma lo appunto, ho fatto una ricerca e in effetti come liquido pronto non c’è (almeno su svapo e basta), anche per questo mi era sconosciuto. Infatti nel blend tnt c’è oriental e izmir, basma no.
per carità non li nominare neanche. Il peggio del peggio che esiste:)
Ah perfetto meglio così, un po’ di pensieri in meno su quale provare😂😂
Mi dispiace ma non uso nè creme ne fruttati, se non abbinati a tabacchi, ma qua si apre un discorso che comprende tutte quelle boccette che ho fotografato. Il discorso è troppo ampio.
Ah ho capito, si vai tranquillo, il discorso semplicemente correggimi se sbaglio, è che dopo un bel po di tempo ognuno si crea i suoi liquidi e sperimenta con gli aromi concentrati, magari mischiando quello che gli pare, ad esempio un latakia aggiungendo qualche goccia di mango e qualcuna di pera, ho detto la prima cavolata che mi è venuta in mente.
Un esempio molto superficiale, ma giusto per capire in linea di massima se è quello che intendi.
Spero di esserti stato utile nelle linee di massima
Tu non immagini nemmeno l’aiuto che mi hai dato, non so come ringraziarti, il prossimo liquido che vorrai provare te le offro volentieri! Grazie mille.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
142
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Gus: IOU- Zest-ETZ9-Melampous. Troya, Spica Pro, Major, Byka 7-8-9-9+ SE, Millennium
Perfetto allora, il cubano va nel carrello.
Ah ok, rimaniamo con il toscano LT.

Come liquidi pronti prendo tutto di LT al momento?
IO non uso liquidi pronti quindi non saprei indirizzarti. MI sembra che anche TNT li abbia, ma non sono sicuro. Però appena capisci le tue tendenze lascia stare i pronti, ti costano troppo. Vai su quelli da diluire. Tu adesso che grado di nico usi?
Come siti di vendita emporio pan e svapo e basta sembra che siano lì come prezzi. Dovrebbero essere i più famosi credo. Su altri non ho proprio guardato.
ce ne sono altri. Però di solito Emporio ha i prezzi più bassi e come spese di spedizione constano mediamente 1 euro in meno e poi puoi scegliere tra BRT e GLS. Poi vedi tu...
Basma mai sentito ma lo appunto, ho fatto una ricerca e in effetti come liquido pronto non c’è (almeno su svapo e basta), anche per questo mi era sconosciuto. Infatti nel blend tnt c’è oriental e izmir, basma no.
Ecco, l'izmir è un Basma più gentile. L'Oriental è un mix di piu tabacchi orientali. Basma, Izmir, Katerini ed altri. Come blend è molto buono, dolce e molto speziato, ma il Basma si sente bene è non è un aroma " gentile " pur essendo speziato.
Ah perfetto meglio così, un po’ di pensieri in meno su quale provare😂😂

Ah ho capito, si vai tranquillo, il discorso semplicemente correggimi se sbaglio, è che dopo un bel po di tempo ognuno si crea i suoi liquidi e sperimenta con gli aromi concentrati, magari mischiando quello che gli pare, ad esempio un latakia aggiungendo qualche goccia di mango e qualcuna di pera, ho detto la prima cavolata che mi è venuta in mente.

NO, no, sono già pronti. AD oggi concentrati da diluire ( in formato 10 ml) e scomposto 20+40. Il mercato offre tantissimo, ad esempio se vai sul sito di Azhad ti si apre un mondo, anche TVGC. Si può fare come dici tu, ma insomma non è semplice.
Quelle boccette che ho fotogrfato al 90% sono tabacchi aromatizzati. Ad esempio adesso sto svapando il Lord Claudio di TVGC che è un miscuglio di tante che e che a me piace tantissimo.
Poi più in la ti darò le dritte giuste sugli aromatizzati.

Un esempio molto superficiale, ma giusto per capire in linea di massima se è quello che intendi.

Tu non immagini nemmeno l’aiuto che mi hai dato, non so come ringraziarti, il prossimo liquido che vorrai provare te le offro volentieri! Grazie mille.
Ma no figurati, il Forum serve a questo, 5 anni fa aiutarono me, ora io aiuto gli altri, nessun compenso:) Ci mancherebbe
Quando sarai pronto poi ti do il nome di Scolari, un produttore di liquidi di altissima qualità, forse meglio di LT, che vende privatamente e poi di spiego come fare. Qua sul forum è conosciutissimo e TUTTI acquistiamo da lui. Ha un Catalogo immenso sia di tabacchi sinsoli che in blend che aromatizzati. Il meglio che offre il mercato. SE intanto ti vuoi fare gli occhi iscriviti alla sua pagina FB - Vapor cave - e dalla sezione file scarica il calalogo. Vedi di scaricarne uno vecchio che è di circa 50 pagine ( altrimenti se mi da una tua mail valida in privato te lo mando io ) dove c'è la descrizione dei vari liquidi. Però......i suoi liquidi hanno bisogno di tempo dopo che li hai diluiti, si parla di mesi....Nel catalogo c'è la spiegazione come fare ad acquistarli. Tutto legale:) Ci mancherebbe. Lui produce come marchio vapor cave ( da vendere privatamente ) come Vapor cave Air che si vendono nei negozi ed anche per altri, ad esempio TVGC ( The vaping gentlemen club ) ed altri. Però sono tutti aromi da diluire..Forse stiamo mettendo troppa carne al fuoco e ti confondo le idee .Qua siamo al top dei top, ma non sono liquidi pronti e solo su rigenerabili.Anche se ha fatto una linea Gost ( chiarificati in genere ) adatta alle pod, ma ha poche cose. Il suo Blend National e Kymeia e il singolo Laodicea ( latakia ) soni entrati nella leggenda:) Ma ti sto sviando:)Siamo partiti da un vanigliato pronto e siano a Scolari:)

Ultima modifica:

Paola@

Utente SEF
Gradimento
127
Punti
44
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi, Wenax M1, Zelos 3 kit
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, ITank
Bonjour. Mi inserisco a gamba tesa …Prova anche l’E- CIG di La Tabaccheria. Mi pare esista anche come liquido pronto. È quanto di più simile ad una sigaretta classica che io abbia provato all’inizio, tanto che oggi non riesco più a svaparlo.

Elmaghinho

Utente SEF
Gradimento
51
Punti
29
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus
Dopo tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato, leggendo le tue risposte ho intuito ciò che può far per te..... secondo me con un virginia red trovi la quadra.....ne dolce ne fumoso e molto aromatico..... non ha nulla a che vedere con un virginia classico

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
142
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ordina questo
Non te ne pentirai
Il VC National versione chiarificato
Mi è arrivato adesso ed è eccezionale
Già conoscevo il National da 5 anni ma questa versione per pod non ha nulla da invidiare a quella per rigenerabili ( quasi )
Il National è un blend a base kentucky ed altri tabacchi.
Ma è assieme al Khymeia sempre vc quanto di meglio offra il mercato.

Consiglio Liquido All-day [SigarettaElettronicaForum.com]

Rob761

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Nome
Roberto
Dispositivi in uso
Wenax M-1
Atomizzatori in uso
N/D
IO non uso liquidi pronti quindi non saprei indirizzarti. MI sembra che anche TNT li abbia, ma non sono sicuro. Però appena capisci le tue tendenze lascia stare i pronti, ti costano troppo. Vai su quelli da diluire. Tu adesso che grado di nico usi?
Quelli tnt sono tutti blend mi sembra. Ovviamente, se riesco nell’impresa passo subito agli scomposti. Nico circa 6, sembra sufficiente, man mano la ridurrò comunque.
Ok per il basma, lo proverò di sicuro.
Ti anticipo che solo i due di azhad sono disponibili, castle long e ripe vapes no 😞😞
NO, no, sono già pronti. AD oggi concentrati da diluire ( in formato 10 ml) e scomposto 20+40. Il mercato offre tantissimo, ad esempio se vai sul sito di Azhad ti si apre un mondo, anche TVGC. Si può fare come dici tu, ma insomma non è semplice.
Quelle boccette che ho fotogrfato al 90% sono tabacchi aromatizzati. Ad esempio adesso sto svapando il Lord Claudio di TVGC che è un miscuglio di tante che e che a me piace tantissimo.
Poi più in la ti darò le dritte giuste sugli aromatizzati.
Ah ok ho capito, infatti all’inizio i liquidi pronti sembravano tanti, ora sembrano contati, e se apro la sezione scomposti si apre davvero un mondo😅😅
Ma no figurati, il Forum serve a questo, 5 anni fa aiutarono me, ora io aiuto gli altri, nessun compenso:) Ci mancherebbe
Quando sarai pronto poi ti do il nome di Scolari, un produttore di liquidi di altissima qualità, forse meglio di LT, che vende privatamente e poi di spiego come fare. Qua sul forum è conosciutissimo e TUTTI acquistiamo da lui. Ha un Catalogo immenso sia di tabacchi sinsoli che in blend che aromatizzati. Il meglio che offre il mercato. SE intanto ti vuoi fare gli occhi iscriviti alla sua pagina FB - Vapor cave - e dalla sezione file scarica il calalogo. Vedi di scaricarne uno vecchio che è di circa 50 pagine ( altrimenti se mi da una tua mail valida in privato te lo mando io ) dove c'è la descrizione dei vari liquidi. Però......i suoi liquidi hanno bisogno di tempo dopo che li hai diluiti, si parla di mesi....Nel catalogo c'è la spiegazione come fare ad acquistarli. Tutto legale:) Ci mancherebbe. Lui produce come marchio vapor cave ( da vendere privatamente ) come Vapor cave Air che si vendono nei negozi ed anche per altri, ad esempio TVGC ( The vaping gentlemen club ) ed altri. Però sono tutti aromi da diluire..Forse stiamo mettendo troppa carne al fuoco e ti confondo le idee .Qua siamo al top dei top, ma non sono liquidi pronti e solo su rigenerabili.Anche se ha fatto una linea Gost ( chiarificati in genere ) adatta alle pod, ma ha poche cose. Il suo Blend National e Kymeia e il singolo Laodicea ( latakia ) soni entrati nella leggenda:) Ma ti sto sviando:)Siamo partiti da un vanigliato pronto e siano a Scolari:)
No tranquillo non mi stai sviando, questo più in avanti come hai detto tu, per ora mi limito a guardarli. Anzi mi fa piacere perché come scomposti non conoscevo nessun marchio, avrei cercato di trovare un liquido pronto che mi piacesse per poi comprare la versione scomposta 😰. Se proprio mi stai aprendo gli occhi.
Per rigenerabile intendi quelli dove si cambia solo la resistenza (tipo nautilus) oppure lo step successivo dove si rigenera anche il cotone (per dire in parole povere)?
Perdonami tvgc è sempre Scolari il produttore?
Ordina questo
Non te ne pentirai
Il VC National versione chiarificato
Mi è arrivato adesso ed è eccezionale
Già conoscevo il National da 5 anni ma questa versione per pod non ha nulla da invidiare a quella per rigenerabili ( quasi )
Il National è un blend a base kentucky ed altri tabacchi.
Ma è assieme al Khymeia sempre vc quanto di meglio offra il mercato.
Ok, già a vedersi sembra buono, c’è il latakia dentro, secondo te potrebbe andarmi a genio? Essendo un blend magari si sente poco il latakia. Intanto mi vado a vedere il catalogo per farmi gli occhi 😅😂
Gentilissimo come sempre, grazie mille.
Bonjour. Mi inserisco a gamba tesa …Prova anche l’E- CIG di La Tabaccheria. Mi pare esista anche come liquido pronto. È quanto di più simile ad una sigaretta classica che io abbia provato all’inizio, tanto che oggi non riesco più a svaparlo.
E-cig lo fanno solo scomposto purtroppo, poi da come ho capito si tratta di un burley con un po’ di Virginia se non sbaglio, non mi piace molto come blend, sicuro arriverò al tuo stesso punto perché fumando trinciati di american spirit, credo che ci voglia qualcosa di più forte. Grazie mille davvero.
Dopo tutti gli ottimi consigli che ti hanno dato, leggendo le tue risposte ho intuito ciò che può far per te..... secondo me con un virginia red trovi la quadra.....ne dolce ne fumoso e molto aromatico..... non ha nulla a che vedere con un virginia classico
Ah perfetto! Lo avevo proprio dimenticato, volevo chiedere a riguardo, grazie e si, potrebbe piacermi secondo la tua descrizione, nè dolce nè fumoso. Il Virginia classico non mi dice niente, ripeto è sempre un blend quello che ho acquistato, magari mi piace se compro solo e soltanto Virginia, non so. In ogni caso va nel carrello perché mi ispira molto. Consigli su quale prendere? C’è scomposto di LT mi pare.
Grazie mille.

Ultima modifica:

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
142
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Quelli tnt sono tutti blend mi sembra. Ovviamente, se riesco nell’impresa passo subito agli scomposti. Nico circa 6, sembra sufficiente, man mano la ridurrò comunque.
Ti anticipo che solo i due di azhad sono disponibili, castle long e ripe vapes no 😞😞

Ah ok ho capito, infatti all’inizio i liquidi pronti sembravano tanti, ora sembrano contati, e se apro la sezione scomposti si apre davvero un mondo😅😅

No tranquillo non mi stai sviando, questo più in avanti come hai detto tu, per ora mi limito a guardarli. Anzi mi fa piacere perché come scomposti non conoscevo nessun marchio, avrei cercato di trovare un liquido pronto che mi piacesse per poi comprare la versione scomposta 😰. Se proprio mi stai aprendo gli occhi.
Per rigenerabile intendi quelli dove si cambia solo la resistenza (tipo nautilus) oppure lo step successivo dove si rigenera anche il cotone (per dire in parole povere)?

Ok, già a vedersi sembra buono, c’è il latakia dentro, secondo te potrebbe andarmi a genio? Essendo un blend magari si sente poco il latakia. Intanto mi vado a vedere il catalogo per farmi gli occhi 😅😂

E-cig lo fanno solo scomposto purtroppo, poi da come ho capito si tratta di un burley con un po’ di Virginia se non sbaglio, non mi piace molto come blend, sicuro arriverò al tuo stesso punto perché fumando trinciati di american spirit, credo che ci voglia qualcosa di più forte. Grazie mille davvero.

Ah perfetto! Lo avevo proprio dimenticato, volevo chiedere a riguardo, grazie e si, potrebbe piacermi secondo la tua descrizione, nè dolce nè fumoso. Il Virginia classico non mi dice niente, ripeto è sempre un blend quello che ho acquistato, magari mi piace se compro solo e soltanto Virginia, non so. In ogni caso va nel carrello perché mi ispira molto. Consigli su quale prendere? C’è scomposto di LT mi pare.
Grazie mille.

NOn sono facili da reperire devi avere costanza nel cercarli.
PIù che scomposti che costano uno sproposito ti devi buttare quando sarai pronto sul formato da 10 ml da diluire, ma ho paura che di adatti alle pod non ce ne siano, solo rigenerabili.

No rigenerabile intendo quelli dove si arrotola il filo e si mette il cotone e si elencano i santi del calendario:)
TVCG è un marchio famodso italiano che fa capo a Trombetta ad Arcore dove hanno due negozi fisici. Loro sono anche produttori e venditori di hardware più che altro High-end. Con il loro marchio ( ma li produce Scolari) vendono anche molti aromi.
Se vai nel loro sito ti rendi conto.
Ci lascerai gli occhi:)

No non c'è latakia, c'è kentuchy e altri tabacchi

Grazie mille.

marchese del grillo

Utente SEF
Gradimento
142
Punti
43
Nome
Giuseppe
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Lascia stare non prendere il National Gost, non ne vale la pena.
Non ha aroma di fatto.
Scusami ma ad una prima prova sembra carico, invece sembra di svapare base neutra.
L'aroma è proprio Gost:)
Una delusione totale.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
1.691
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
2.219
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
2.550
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.887
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
6.275
Gradimento
13
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
6.161
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto