scunk74
Utente SEF
- Registrato
- 3 Lug 2017
- Messaggi
- 72
- Gradimento
- 10
- Punti
- 8
- Età
- 51
- Località
- Roma
- Dispositivi in uso
- iStick Pico 75
- Atomizzatori in uso
- melo 3 mini
Buongiorno a tutti.
Ho un problema con un mio liquido fatto da me.
Il liquido dovrebbe essere bianco paglierino, parlo del Cuba della Dea.
A me è venuto scuro.
Nel forum mi hanno detto che sia probabile che la nicotina abbia preso troppa aria.
Volevo chiedere cosa comporta l'ossidazione.
Diminuzione della nicotina?
Del sapore?
Diventa tossico?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho un problema con un mio liquido fatto da me.
Il liquido dovrebbe essere bianco paglierino, parlo del Cuba della Dea.
A me è venuto scuro.
Nel forum mi hanno detto che sia probabile che la nicotina abbia preso troppa aria.
Volevo chiedere cosa comporta l'ossidazione.
Diminuzione della nicotina?
Del sapore?
Diventa tossico?
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
spesso l'ho aperto x annusarlo soprattutto ogni volta che il colore mi sembra cambiato.. X il gusto ti dirò che x ora l'ho trovato meno corposo di quello già pronto, ma può dipendere anche dalla base e dalla diluizione che ho fatto (x la prima preparazione ho usato le gocce come consigliato sul sito dove ho acquistato l'aroma, x altre preparazioni ho usato la siringa x essere preciso, diluito al 10%), sicuramente ti posso dire che il colore originale scuro nn l'ho raggiunto prima dei 40 50 giorni di maturazione. Inoltre il liquido pronto lo acquistavo a 9 di nicotina, quello preparato a 4.5 ha raggiunto lo stesso colore dopo i tempi che ti ho detto, un altro a zero fatto x prova è rimasto quasi incolore.