DarkAlone
Utente SEF
- Registrato
- 20 Gen 2019
- Messaggi
- 268
- Gradimento
- 38
- Punti
- 48
- Località
- Torino
- Nome
- Gerz
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick Pico Plus - GeekVape Aegis solo 2 (S100)
- Atomizzatori in uso
- Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Sto testando l'old wild frank , su siren v2 coil da 1.5 ohm , kanthal a1 .
Prima impressione : affumicato , tanto affumicato .. mi piace !
la vaniglia non esce tantissimo ancora a 13W . Vi aggiorno in questi giorni .. domani faccio 6 spire e diminuisco un po gli ohm .
Vorrei creare un mix fruttato con qualche goccia di latakia (TAB) in questi giorni . La lista aromi la trovate in firma .
Vorrei usare strawberry e black cherry tpa su una base di layton (FA) che come tabaccoso è abbastanza dolce e poi una minima percentuale di latakia. Che ne pensate ?
Prima impressione : affumicato , tanto affumicato .. mi piace !
la vaniglia non esce tantissimo ancora a 13W . Vi aggiorno in questi giorni .. domani faccio 6 spire e diminuisco un po gli ohm .
Vorrei creare un mix fruttato con qualche goccia di latakia (TAB) in questi giorni . La lista aromi la trovate in firma .
Vorrei usare strawberry e black cherry tpa su una base di layton (FA) che come tabaccoso è abbastanza dolce e poi una minima percentuale di latakia. Che ne pensate ?


