LadyMorgana
Utente SEF
- Registrato
- 15 Ott 2015
- Messaggi
- 190
- Gradimento
- 7
- Punti
- 48
- Località
- \
- Dispositivi in uso
- CoolFireIV
- Atomizzatori in uso
- Nautilus Mini
Ammetto di non usare il termine "svapare" coi non addetti ai lavori perché mi prendono per il culo peggio. HahahahahaCiao Morgana,
secondo me gli dovevi dire:
"hai ragione, ma infatti io non fumo,svapo. :smile:
Del resto è solo disinformazione.