Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
All'inizio quando usavo il mini Nautilus con la batteria a "tubetto" mi guardavano strano, mi riferisco ai conoscenti, e la maggior parte mi diceva "oh ma che grossa, non sapevo, ero convinto che fossero al massimo come una stilografica" quindi vi lascio immaginare ora che uso l'expromizer sulla sx mini m... Molti mi dicono "tanto dopo un po' ti stufi, io avevo provato con quella della farmacia/edicola/tabaccaio e non mi piaceva" e lì le prime volte spiegavo che quelle erano davvero inutili ma con hardware migliori si ha soddisfazione ma sinceramente mi sono stufato visto che la maggior parte manco ti ascolta. I miei cari sono contenti e vorrei convincere mia madre a fare il passo magari regalandole un kit. Sinceramente la frase che m'infastisce è quella "ma chissà cosa c'è dentro nei liquidi" anche lì mi sbattevo a spiegare ma sinceramente ora me ne sbatto. Per quanto riguarda la spesa ammetto di essere una vittima della scimmia, come hardware sono sui 400€, come liquidi non molto facendomi i liquidi, più o meno è quello che soendevo in 2 mesi ma non m'importa, l'importante è aver smesso e aver risparmiato in salute
Io invece la faccio provare direttamente... così si rendono conto.

Per ora la mia e-cig col Nautilus l'hanno provata in 5.
3 hanno tossito subito dopo dicendomi "cavolo, pensavo fosse più leggero" :clappingyellow: (stavo usando un 12 di nicotina)

invece, in un caso, il Nautilus aveva lasciato un po' di insoddisfazione nel mio "cliente" forte fumatore (anche colpa di un liquido El Toro con solo 1.0 di nicotina) e allora ho sfoderato l'Atlantis raccomandandomi con lui di fare una bella aspirata gonfiando i polmoni.

Stava svenedo :24: (con solo 0.5 di nicotina).
Comunque un po' di fumatori mi stanno chiedendo info... Chissà che non si converta qualcuno.
 

Paolo K

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
15 Set 2015
Messaggi
90
Gradimento
9
Punti
23
Località
Prov. Brescia
Dispositivi in uso
Sx mini m, istick 50
Atomizzatori in uso
Expromizer V2 Mini N
L'hai tirata sporca a quello con l'Atlantis :DD @Ambroeus Gli unici a cui ho fatto provare sono mia madre (tosse forever anche ora che svapo a 6 mg/ml [emoji58]) e un mio collega che anni fa aveva provato a smettere con, credo, un phantom ma non è convinto a causa di pregiudizi e delusione della prima esperienza
 

Sirio

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Mar 2013
Messaggi
2.110
Gradimento
0
Punti
43
Località
Piacenza
L'hai tirata sporca a quello con l'Atlantis :DD @Ambroeus Gli unici a cui ho fatto provare sono mia madre (tosse forever anche ora che svapo a 6 mg/ml [emoji58]) e un mio collega che anni fa aveva provato a smettere con, credo, un phantom ma non è convinto a causa di pregiudizi e delusione della prima esperienza
Però é stata bellissima....
Comunque é rimasto piacevolmente colpito dall'atlantis.

Un altro amico (uno che aveva tossito già col Nautilus e non é neanche un fumatore) era incuriosito e intimorito dall'atlantis.
Lo ha provato e stava morendo... Ma poi ha voluto riprovarlo più volte durante l'arco della giornata.

Io sto facendo una promozione insistente; almeno uno lo voglio convertire
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
L'hai tirata sporca a quello con l'Atlantis :DD @Ambroeus Gli unici a cui ho fatto provare sono mia madre (tosse forever anche ora che svapo a 6 mg/ml [emoji58]) e un mio collega che anni fa aveva provato a smettere con, credo, un phantom ma non è convinto a causa di pregiudizi e delusione della prima esperienza

Devi dirgli che tra Phantom e altri atomizzatori (almeno il Nautilu, io ho provato solo quei due) corre un abisso. Purtroppo però è quello che ti vendono nei negozii, batterie ego con phantom.

Comunque, ora che mi poto appunto in giro il mio nautilus con tanto di scatolina fucsia temevo che qualcuno mi prendesse in giro. Beh, magari lo fanno alle mie spalle, però mi pare che la maggior parte non batta ciglio. Io mi fumo la mia sigaretta elettronica loro la propria analogica. Qualcuno mi ha anche raccontato belle esperienze di amici che con uno scalaggio graduale sono arrivati a svapare a zero nicotina.
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Però é stata bellissima....
Comunque é rimasto piacevolmente colpito dall'atlantis.

Un altro amico (uno che aveva tossito già col Nautilus e non é neanche un fumatore) era incuriosito e intimorito dall'atlantis.
Lo ha provato e stava morendo... Ma poi ha voluto riprovarlo più volte durante l'arco della giornata.

Io sto facendo una promozione insistente; almeno uno lo voglio convertire

Ma vuoi convertire anche il non fumatore @Ambroeus?
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Boh ragazzi io continuo a non capire quelli che quando ci vedono con l'elettronica cercano di convincerci che è inutile, che non ce la faremo e che è meglio tornare a fumare senza nemmeno provarci, a smettere. Perché la gente vuole che gli altri falliscano? Si sentono meglio loro? Bah.
Comunque ieri visita dal ginecologo, come al solito mi chiede se fumo ancora e gli ho esposto la novità della sigaretta elettronica. Ha avuto una reazione positivissima, mi fa "ah bene brava brava mi raccomando, continua così poi smetti del tutto". Oooooh e là.
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Boh ragazzi io continuo a non capire quelli che quando ci vedono con l'elettronica cercano di convincerci che è inutile, che non ce la faremo e che è meglio tornare a fumare senza nemmeno provarci, a smettere. Perché la gente vuole che gli altri falliscano? Si sentono meglio loro? Bah.
Comunque ieri visita dal ginecologo, come al solito mi chiede se fumo ancora e gli ho esposto la novità della sigaretta elettronica. Ha avuto una reazione positivissima, mi fa "ah bene brava brava mi raccomando, continua così poi smetti del tutto". Oooooh e là.
IO di persone così ciniche ne ho trovata solo una, oper altro non fumatrice. Mi aveva detto di fare la persona seria e di lasciar perdere 'ste robe. Ma è una ragazza abbastanza acidella, sono abituata ai suoi commenti delicati.
Quello che mi ha stupito è che invece alcuni mi abbiano riportato esperienze positive di amici e conoscenti.
Comunque è rassicurante che un medico incoraggi all'uso delle ecig, quindi grazie per aver condiviso il parere del tuo dottore!
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Oggi credo di aver toccato il fondo sentendomi dire che sole le lesbiche fumano sigarette elettroniche. Mah.
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Ussignur questa mi mancava @Pescanoce ahaha ma chi frequenti!! Ahaha o mamma scusami ma questi stereotipi mi fanno sempre morire dal ridere. Comunque @LadyMorgana anche a me spesso dicono che non riuscirò a smettere di fumare anche solo per il loro insano piacere di vedere le mie espressioni infastidite di risposta.
La gente si sa, è così, gode nel vedere e sperare nei fallimenti ipotetici altrui, anche solo per il semplice fatto di non doversi impegnare a guardare se stessi.

Io li ignoro proprio che siano fumatori che non. Poi figuratevi, pure mia nonna l'altro giorno mi ha detto "brava, continua così". Insomma ponderiamo quello che ci dicono in base a chi lo dice.

Se vi interessa l'opinione medica... a mia sorella il suo pneumologo l'ha quasi implorata di fumare le sigarette elettroniche piuttosto che cedere al tabacco. Purtroppo con lei non ha funzionato evidentemente.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Ussignur questa mi mancava @Pescanoce ahaha ma chi frequenti!! Ahaha o mamma scusami ma questi stereotipi mi fanno sempre morire dal ridere. Comunque @LadyMorgana anche a me spesso dicono che non riuscirò a smettere di fumare anche solo per il loro insano piacere di vedere le mie espressioni infastidite di risposta.
La gente si sa, è così, gode nel vedere e sperare nei fallimenti ipotetici altrui, anche solo per il semplice fatto di non doversi impegnare a guardare se stessi.

Io li ignoro proprio che siano fumatori che non. Poi figuratevi, pure mia nonna l'altro giorno mi ha detto "brava, continua così". Insomma ponderiamo quello che ci dicono in base a chi lo dice.

Se vi interessa l'opinione medica... a mia sorella il suo pneumologo l'ha quasi implorata di fumare le sigarette elettroniche piuttosto che cedere al tabacco. Purtroppo con lei non ha funzionato evidentemente.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che mi ha lasciata ammutolita... cioè, che cosa c'entrano le due cose?
Il parere medico mi conforta molto... ma cone mai tua sorella non vuole nemmeno provare, visto che può osservare coi suoi occhi che tuu nin fumi da un bel po' e hai comunque un valido sostituto...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.583
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.352
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.568
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto