All'inizio quando usavo il mini Nautilus con la batteria a "tubetto" mi guardavano strano, mi riferisco ai conoscenti, e la maggior parte mi diceva "oh ma che grossa, non sapevo, ero convinto che fossero al massimo come una stilografica" quindi vi lascio immaginare ora che uso l'expromizer sulla sx mini m... Molti mi dicono "tanto dopo un po' ti stufi, io avevo provato con quella della farmacia/edicola/tabaccaio e non mi piaceva" e lì le prime volte spiegavo che quelle erano davvero inutili ma con hardware migliori si ha soddisfazione ma sinceramente mi sono stufato visto che la maggior parte manco ti ascolta. I miei cari sono contenti e vorrei convincere mia madre a fare il passo magari regalandole un kit. Sinceramente la frase che m'infastisce è quella "ma chissà cosa c'è dentro nei liquidi" anche lì mi sbattevo a spiegare ma sinceramente ora me ne sbatto. Per quanto riguarda la spesa ammetto di essere una vittima della scimmia, come hardware sono sui 400€, come liquidi non molto facendomi i liquidi, più o meno è quello che soendevo in 2 mesi ma non m'importa, l'importante è aver smesso e aver risparmiato in salute