- Registrato
- 30 Set 2015
- Messaggi
- 1.905
- Gradimento
- 277
- Punti
- 163
- Località
- Marche
- Dispositivi in uso
- Pioneer Ipv D3
- Atomizzatori in uso
- Phenomenon
Ah bella domanda... dopo due anni senza, adesso ha ricominciato e direi anche parecchio. Non so davvero quali dinamiche si inneschino nelle ricadute. Probabilmente questo è il momento peggiore per forzare la mano con lei. Se ha ricominciato avrà avuto delle ragioni, che per un fumatore sono insindacabili. Oltre che ricordarglielo giornalmente che ha alternative... Non è che posso andare oltre.Ti assicuro che mi ha lasciata ammutolita... cioè, che cosa c'entrano le due cose?
Il parere medico mi conforta molto... ma cone mai tua sorella non vuole nemmeno provare, visto che può osservare coi suoi occhi che tuu nin fumi da un bel po' e hai comunque un valido sostituto...
Per le lesbiche e le ecig boh continua a farmi ridere la cosa, scusami ☺ boh più ci penso più non trovo correlazioni tra le due cose. Non ci dormirò stanotte ?
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk




