LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao Morgana, :)
secondo me gli dovevi dire:
"hai ragione, ma infatti io non fumo, :) svapo. :smile: ;)
Del resto è solo disinformazione.
Ammetto di non usare il termine "svapare" coi non addetti ai lavori perché mi prendono per il culo peggio. Hahahahaha :D
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
con queste affermazioni potresti usare la coolfire eil justfog come oggetto contundente o come quell'aggeggio che da la scossa...
Quelli che mi sfottono per il mio "narghilè" sono dei signori a confronto ahaha
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.730
Gradimento
665
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Ammetto di non usare il termine "svapare" coi non addetti ai lavori perché mi prendono per il culo peggio. Hahahahaha :D
Se lo fanno digli: ;)
Ma perchè ancora non ti sei informato/a??? :) Complimenti sarai uno/a scenziato/a. :D :D (Ma lo devi dire ridendo e convinta :) anche perchè e vero)
Secondo me così non aprono più bocca.
E se qualcuno è ancora titubante... digli che non lo dici tu, ma lo dice il premio Nobel di oncologia Umberto Veronesi :) (con notoria fama mondiale) ;)

E alla fine volevano fare i simpatici e gli esperti mentre te gli fai fare la figura dei fessi. ;)
 
Ultima modifica:

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Se lo fanno digli: ;)
Ma perchè ancora non ti sei informato/a??? :) Complimenti sarai uno/a scenziato/a. :D :D (Ma lo devi dire ridendo e convinta :) anche perchè e vero)
Secondo me così non aprono più bocca.
E se qualcuno è ancora titubante... digli che non lo dici tu, ma lo dice il premio Nobel di oncologia Umberto Veronesi :) (con notoria fama mondiale) ;)

E alla fine volevano fare i simpatici e gli esperti mentre te gli fai fare la figura dei fessi. ;)
No guarda io ci rinuncio proprio in partenza, non ho pazienza per mettermi a discutere con chi si prende la briga di giudicare cose che nemmeno conosce o ha mai usato XD
 

Manueloz

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
1 Set 2013
Messaggi
90
Gradimento
10
Punti
23
Età
51
Località
Italia
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Isub tank, Melo
Io uso almeno il 50% delle volte il termine svapare. Capisco che possa far ridere i poco/affatto informati, ma dire "vado a fumare" implica l' uso di un' analogica con incomprensioni conseguenti e già ce ne sono abbastanza, mentre "mi fumo la sigaretta elettronica" è troppo lungo. Non mi sembra nemmeno un termine così sgraziato o buffo, perchè se avessi dovuto usare il termine "vaporizzare" non mi sarebbe sembrato tanto meglio...
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.730
Gradimento
665
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
No guarda io ci rinuncio proprio in partenza, non ho pazienza per mettermi a discutere con chi si prende la briga di giudicare cose che nemmeno conosce o ha mai usato XD

Ti capisco, a volte è veramente noioso perchè le persone si chiudono sempre nelle proprie convinzioni.
Ma in ogni modo continuo a credere che la migliore pubblicità alle sigarette elettroniche la facciano proprio gli svapatori, mentre svapano o ne parlano. Ma capisco che a volte e noioso perchè devi stare li a spiegargli tre ore ed alcuni neanche ti credono... :smile:
 
Ultima modifica:

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
Sono assolutamente d'accordo.
Ci sono molti vapers che si comportano come se si vergognassero di farsi vedere in giro con la proprio ecig. Ci sono passato anch'io i primi giorni.
E' importantissimo usarle normalmente come con le sigarette: per strada, seduti fuori ad un bar, appena usciti da un ristorante. Usarle tranquillamente d'avanti agli amici e ai conoscenti. Certo, ci sara' sempre il saputello simpaticone che fara' i soliti commenti stupidini da ignorante, ma prima o poi ci sara' anche quel qualcuno che incuriosito vorra' provare e magari smettera' di fumare.
La miglior pubblicita' e' il normale utilizzo.
 

LadyMorgana

Utente SEF
Registrato
15 Ott 2015
Messaggi
190
Gradimento
7
Punti
48
Località
\
Dispositivi in uso
CoolFireIV
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Verissimo ragazzi. Io la svapo tranquillamente infatti, però prima di addentrarmi nel discorso ecco vado un po' a pelle con la persona. Se sento che mi trovo davanti un rompi.... evito a prescindere di innervosirmi per nulla. Invece per dire stamattina ne parlavo con la parrucchiera, fumatrice da una vita, che quando ha sentito il profumo del mio aroma cookies se ne è innamorata. Lei dice di averla provata ma che non ha soddisfaceva, le ho consigliato magari di provare qualche sistema più moderno come la mia che ora sono molto più performanti! Comunque per dire, lei ha avuto una reazione più che positiva e mi ha detto che faccio benissimo, che il non puzzare più di fumo è anche solo quello un motivo per passare all'ecig!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
No guarda io ci rinuncio proprio in partenza, non ho pazienza per mettermi a discutere con chi si prende la briga di giudicare cose che nemmeno conosce o ha mai usato XD

Avevo letto recentemente uno studio in cui si dimostrava che chi è troppo "innamorato" delle proprie convinzioni resta tale anche se gli si portano davanti prove che lo smentiscono. Quindi @LadyMorgana capisco benissimo che non ti vada di fare troppe discussioni. Anche perché tanto dopo un po' magari si stufano di commentare la cosa, e poi pensino ciò che vogliono!
 

Pescanoce

Utente SEF
Registrato
19 Set 2015
Messaggi
227
Gradimento
18
Punti
48
Località
Torino
Dispositivi in uso
Istick 30 W - Ego-S
Atomizzatori in uso
NautilusMini-Phantom
Sono assolutamente d'accordo.
Ci sono molti vapers che si comportano come se si vergognassero di farsi vedere in giro con la proprio ecig. Ci sono passato anch'io i primi giorni.
E' importantissimo usarle normalmente come con le sigarette: per strada, seduti fuori ad un bar, appena usciti da un ristorante. Usarle tranquillamente d'avanti agli amici e ai conoscenti. Certo, ci sara' sempre il saputello simpaticone che fara' i soliti commenti stupidini da ignorante, ma prima o poi ci sara' anche quel qualcuno che incuriosito vorra' provare e magari smettera' di fumare.
La miglior pubblicita' e' il normale utilizzo.

Hai ragione. Tuttavia se si usa una big battery si attira un po' l'attenzione, anche dei passanti, semplicemente perché le persone non sanno bene cosa sia... per chi è timido come me fa un certo effetto attirarsi gli sguardi addosso!
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.583
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.353
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto