Partners

NaTtA89

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Salve! Gli aromi della king liquid la smorfia xxl come devo fare per fagli a nicotina 1.5? Sul sito loro c’è scritto che devo aggiungere 70 ml di VG più due basette 70/30 con nicotina ma le basette a quanta nicotina? Poi a farne 120 ml invece che 100 verranno blandi? Grazie mille

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.334
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Buonasera @NaTtA89 sono aromi da 30ml in boccette da 120ml. Basta aggiungere 70ml di VG e due basette da 10ml 70/30 per arrivare a 120ml di liquido finale. Nel tuo caso basta aggiungere, oltre ai 70ml di VG, una basetta da 18mg./ml. di nicotina ed un'altra basetta 70/30 senza nicotina, ed otterrai 120ml finali a 1,5mg./ml. di nicotina. Se sono blandi non so. Personalmente non li ho mai acquistati, perché non sono di mio gradimento. Li ho provati qualche anno fà all'ExVapo di Napoli nel loro stand, per i miei gusti sono troppo dolci.

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.318
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Io ne ho provati alcuni e non sono blandi, ma neanche mi hanno colpito più di tanto, qualità senza infamia e senza lode. Poi dipende da quale prendi se fruttati o cremosi. Per i primi dai 5 ai 7 giorni prima di svaparli, di VG ne metti davvero tanto, per i cremosi almeno 15 giorni e poi li provi.

.::Iannuzz85::.

Utente SEF **
SEF Supporter
Gradimento
191
Punti
164
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Berserker V1.5 Mini, Galaxies MTL RTA, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, Citadel, NarCa, Wasp Nano RDA, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
In alternativa ad una basetta di nicotina a 18 ml/ml e una a zero, puoi anche usare due basette a 9 mg/ml se ti torna più comodo.

NaTtA89

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
5
Punti
8
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Rsq-vtinbox-asmodus colossal
Atomizzatori in uso
Goon 1.5-Goon 22-druga-the flave 22
Altrimenti liquidi o aromi cremosi e fruttati buoni?

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.318
Punti
209
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5 and so on...
Senza dubbio tra i migliori provati quest'anno, personalmente, sono gli aromi della Easy Vape e la nuova linea Aromì (conveniente ache nel prezzo, li trovi a 4.90€, su svapocafe). In questa discussione ne sto parlando:
Nuova Linea Aromì di Easy Vape!

Ultima modifica:
Alto