turbo88_m

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iTaste SVD
Atomizzatori in uso
DCT Cartom Bodge
ciao, ho provato in negozio oggi il KangerTech SubTank Plus, lo conoscete? come vi pare? inoltre stavo pensando di prendere anche un bb adatto per i subohm però non so su quale orientarmi... mi interesserebbe con la possibilità di sostituire la batteria, avete consigli?

grazie!
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao turbo, il Subtank l'ho provato, ma era la prima versione che adesso è fuori produzione (ma assomiglia molto al "plus") e credo che appunto il Kangert Subtank Plus sia una versione molto migliorata rispetto a quello che ti ho detto che possiedo io, per quanto riguarda il Big Battery da acquistare, per poterti rispondere al meglio avrei bisogno di sapere : quanto vuoi spendere? Vuoi una Box o un Tubo? e da quanti Watt lo vorresti?:3:
 

turbo88_m

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iTaste SVD
Atomizzatori in uso
DCT Cartom Bodge
grazie mille per la tua disponibilità! io vorrei una cosa decente, che duri nel tempo se tenuta bene e non troppo grande (ho visto alcuni modelli che supportano doppia batteria 18650 ma mi sembrano un tantino esagerati...), il prezzo direi che mi piacerebbe rientrare nei 150€ ma meno spendo meglio è! per quanto riguarda il wattaggio, siccome non me ne intendo molto perchè soplo ora mi avvicino a subtank, credo che 40-50 bastino o no? il subtank che ho provato oggi in negozio andava bene a 27W mi pare. poi per box o tubo è indifferente... valuto un pò tutto. leggevo che i box con la scheda DNA vanno bene o sbaglio?
in negozio avevano la hana modz clone ma oltre alla scomodità di svitare per cambiare batteria diciamo che era piuttosto grande e brutto anche da vedere... spero di aver ristretto un pò il campo! :D
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
allora secondo me dentro quel range di $$$$ ce ne sono a migliaia di BigBattery che potresti comprare, ma se ti dovessi consigliare ti direi di prendere una Hcigar VT40 che la trovi in 3 colori, ti posto una foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]

che monta il circuito Evolv il costo è intorno ai 145 euro in alternativa la RDNA40 che tra poco dovrebbe tornare disponibile su Svapobar ad un prezzo di 140 Euro ed ha chiaramente lo stesso chip il DNA, foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
queste sono 2 Box che montano il circuito Evolv DNA che è considerato uno dei migliori, io laRDNA40 ce l'ho da ieri e non ho avuto modo di testarla per bene, ma le dimensioni sono molto ridotte, pratica da portare in giro, per quanto riguarda la VT40 ho visto delle recensioni che dicono che è leggerissima ma fatta con prodotti di qualità, guardati questo video è in inglese però:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
In alternativa c'è anche questa che monta 2 batterie quindi ti dura più a lungo e arriva fino a 100Watt: la IPV4 ora ti metto alcune foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
e la trovi in questi 2 colori:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
e
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
e la trovi ad un prezzo più basso dipende dal sito ma varia dai 69 ai 80 Euro.
e come le 2 battery che ti ho postato nel messaggio di prima anche questa ha il "Temperature Controll".
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Mi sono dimenticato di dirti la mia preferita, la SX Mini M class arriva a 60Watt io ce l'ho ed è una bomba fatta bene un pò pesante ma ha un Chip che è una chicca, ti posto una foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
questa costa 199 Euro però, ma se ti "accontenti della versione senza il TC la trovi a 169 su Sosmoke ed è identica a quella con il "TC" sempre 60Watt che possono diventare 120 con l'extention tube(montando 2 18650 una sopra l'altra) ma diventa ridicolo come estetica.
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
E c'è anche questa la Sigelei 100WattPlus che monta 2 batterie, foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
o in alternativa la IPV3Li 165Watt con TC, foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
queste Box dal primo messaggio fino a queste che ti ho postato sono forse le più comuni e vendute, fammi sapere se ti servono info su una di queste box, dimmi qual'è che "ti attira" di più:3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Turbo mi son dimenticato di citarti un kit della Kangert che probabilmente è proprio quello che fà al caso tuo perchè vendono BigBattery +Atomizzatore Subtank Mini, il kit su chiama Subox, e il costo è all'incirca di 60Euro, il Kit lo vendono di colore bianco o nero, ti posto 2 foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
devo fare una premessa, non l'ho mai visto o tenuto in mano questo kit, ma sicuramente non ha la qualità di materiali della RDNA40 o della VT40 o della SXmini, ma credo sia comunque valido.:3:
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Come altre alternative di box che montano una sola batteria c'è questa, la IPV2 "S" 60Watt, io ce lo e devo dire che và molto bene,(tra l'altro la vendo nella sezione mercatino se ti interessa),e non serve togliere la batteria,( utilizza le 18650 e una volta che la "inserisci" poi non ti serve toglierla perchè si può caricare tramite cavo USB, del resto anche laVT40, la RDNA40, la SX Mini e la Subox hanno tutte la possibilità di essere rimosse per venir caricate con un normale caricabatterie oppure hai la comodità di poterle caricare via USB); nuova non si trova quasi più è esaurita negli shop dove di solito hanno i prezzi più bassi, forse in altri siti, ti posto una foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]

Un'altra opzione sarebbe la Smok Xpro BT 65Watt che ha la funzione di poter cambiare e navigare nel menù con lo smartphone in quanto ha il BT, ti posto 2 foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]


oppure turbo in alternativa a tutte queste BigBattery che ti ho elencato ce ne sono parecchie che hanno la batteria installata e non rimovibile, ma che sono altrettanto valide , una su tutte la serie ISTICK, c'è la versione da 20W, da 30W, da 40Wcon "TC" e da 50W, quest'ultima ha una capacità di 4400mah, e costano davvero poco.Oltre alla serie ISTICK c'è la nuova EVIC VT che esce sia in modalità Kit con un'atomizzatore Subohm ma anche solo Battery, hai la possibilità di scegliere tra 3 colori, ti posto foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
poi turbo ci sono i "tubi" che non ti ho menzionato perchè ora sono le box che vanno per la maggiore, ma ci sono anche quelli, solo che se vuoi usare atomizzatori subohm ne conosco pochi che abbiano 30Watt o più, uno potrebbe essere questo il Smok Becpro BT50 che come la box ha la modalità bluetooth, ti posto una foto:
KangerTech SubTank Plus Consiglio [SigarettaElettronicaForum.com]
questo è un modello che non è proprio appena uscito, ma è l'unico che conosco che arrivi a 50Watt, e lo trovi ad un prezzo "stracciato" quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

turbo88_m

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iTaste SVD
Atomizzatori in uso
DCT Cartom Bodge
wow rebbel grazie mille!!!!!!! :woo: direi che ora non mi resta che scegliere! sei stato gentilissimo! valuto un pò e poi ti faccio sapere su cosa mi oriento! :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto