Come altre alternative di box che montano una sola batteria c'è questa,
la IPV2 "S" 60Watt, io ce lo e devo dire che và molto bene,(tra l'altro la vendo nella sezione mercatino se ti interessa),e non serve togliere la batteria,
( utilizza le 18650 e una volta che la "inserisci" poi non ti serve toglierla perchè si può caricare tramite cavo USB, del resto anche laVT40, la RDNA40, la SX Mini e la Subox hanno tutte la possibilità di essere rimosse per venir caricate con un normale caricabatterie oppure hai la comodità di poterle caricare via USB); nuova non si trova quasi più è esaurita negli shop dove di solito hanno i prezzi più bassi, forse in altri siti, ti posto una foto:
Un'altra opzione sarebbe la Smok Xpro BT 65Watt che ha la funzione di poter cambiare e navigare nel menù con lo smartphone in quanto ha il BT, ti posto 2 foto:
oppure turbo in alternativa a tutte queste BigBattery che ti ho elencato ce ne sono parecchie che hanno la batteria installata e non rimovibile, ma che sono altrettanto valide , una su tutte la serie ISTICK, c'è la versione da 20W, da 30W, da 40Wcon "TC" e da 50W, quest'ultima ha una capacità di 4400mah, e costano davvero poco.Oltre alla serie ISTICK
c'è la nuova EVIC VT che esce sia in modalità Kit con un'atomizzatore Subohm ma anche solo Battery, hai la possibilità di scegliere tra 3 colori, ti posto foto:
poi turbo
ci sono i "tubi" che non ti ho menzionato perchè ora sono le box che vanno per la maggiore, ma ci sono anche quelli, solo che se vuoi usare atomizzatori subohm ne conosco pochi che abbiano 30Watt o più, uno potrebbe essere questo il Smok Becpro BT50 che come la box ha la modalità bluetooth, ti posto una foto:
questo è un modello che non è proprio appena uscito, ma è l'unico che conosco che arrivi a 50Watt, e lo trovi ad un prezzo "stracciato" quì: