turbo88_m

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2015
Messaggi
12
Gradimento
0
Punti
6
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iTaste SVD
Atomizzatori in uso
DCT Cartom Bodge
ciao, ho provato in negozio oggi il KangerTech SubTank Plus, lo conoscete? come vi pare? inoltre stavo pensando di prendere anche un bb adatto per i subohm però non so su quale orientarmi... mi interesserebbe con la possibilità di sostituire la batteria, avete consigli?

grazie!
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Turbo, bello risentirti, il Click che dici di sentire nella SX Mini non l'ho mai sentito nella mia, e non ho sentito di difetti così, speriamo sia niente, in ogni caso dovrebbe essere ancora coperta da garanzia(poi se non ti è mai caduta ed è in buone condizioni,vedi tù, se è una cosa che ti sembra che comprometta la Box contatta chi te l'ha venduta). Per gli atomizzatori mi sembra strano che tutti ti diano noie, per caso li hai lasciati a riposo per un mese o anche più senza mai usarli?? Perchè in quel caso ho constatato di persona che bisogna dare una decina o anche più di tiri a vuoto e poi tornano a funzionare a regime, se 6 interessato ad un'atomizzatore Rigenerabile visto che il Subtank fà i capricci io ti consiglio il "Kayfun Lite Plus", e vai sul sicuro, anche se prendi un clone, funzionano da Dio, basta saperli rigenerare bene.:3::113:
 
O

Ospite

Ciao Rebbel64 e un bel po che non ci si vede anche se ho provato più volte ma senza risposta. Vado al punto : kangertech plus....va in secca . Ho provato con vari fili (2.6/2.8/3.0) su varie punte da 2.0 fino a 3 poi microcosmo ma continua 'sta SECCA Ovvio che i canali li lascio liberi e adeguo il cotone a seconda della coil e del liquido ma continua il problema. All'inizio va' con watt a 15 poi bastano un paio di tiri ben prolungati ed ecco che va in secca. Abbasso i watt ma il problema non scompare
Mi fai capire cosa succede prima che lo lanci dal balcone. AlGRAZIE
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Rebbel64 e un bel po che non ci si vede anche se ho provato più volte ma senza risposta. Vado al punto : kangertech plus....va in secca . Ho provato con vari fili (2.6/2.8/3.0) su varie punte da 2.0 fino a 3 poi microcosmo ma continua 'sta SECCA Ovvio che i canali li lascio liberi e adeguo il cotone a seconda della coil e del liquido ma continua il problema. All'inizio va' con watt a 15 poi bastano un paio di tiri ben prolungati ed ecco che va in secca. Abbasso i watt ma il problema non scompare
Mi fai capire cosa succede prima che lo lanci dal balcone. AlGRAZIE

Ciao, sono stato sommerso dal lavoro per cui non sono riuscito a seguire il Forum, ora sono tornato alla "normalità" per cui sarò più presente.
Per quanto riguarda il tuo problema con il "Kangert Subtank Plus" non è semplice azzeccare un'ipotesi; dando per scontato che tu lo rigeneri a dovere mi dovresti dire la composizione del liquido che usi, PG/VG/H2O in modo da capire se il problema possa essere in parte dovuto alla densità del liquido, che tra l'altro in inverno diventa ancora più denso per il freddo. Poi la cosa migliore da fare sarebbe rigenerare il Subtank a: Ni200 (Nichel) o Ti (titanio) o SS (acciaio) ma per poterlo fare devi disporre di un PV che abbia il TC (Temperature Control). Rigenerandolo con uno di questi fili che ti ho appena menzionato molto probabilmente risolveresti il problema, poichè il TC è stato ideato appositamente per evitare "steccate" perchè il dispositivo taglia potenza quando rileva che non stà arrivando liquido alla Coil (questa è una descrizione molto grossolana, ma diciamo che da l'idea di come funziona). Fammi sapere la composizione del liquido e potrò aiutarti di più:3:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
571
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.783
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.758
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto