Quindi turbo,
per la SX Mini M class se hai bisogno di consigli sono a disposizione,
adesso parliamo un'attimo dell'atomizzatore che hai preso.
Il Subtank Plus dovrebbe essere un buon atomizzatore, ma come hai provato in negozio, avrai capito che non ha il tipo di "tiro chiuso" come la sigaretta analogica, al contrario richiede un'aspirazione diretta e ti consiglio di usarlo con la regolazione dell'aria tutta aperta o aperta 3/4 ho notato che con i vari atomizzatori Subohm rende meglio.
Quando ti arriva prima di tutto devi svitare la base dell'atomizzatore per poi svitare la "coil" dalla base in modo da poterla "saturare" di liquido per bene, è importante che tu faccia questo passaggio perchè ti consente di iniziare a svapare subito(in tutta sicurezza senza il rischio di bruciare la coil) senza dover attendere i 15 Minuti che dovresti aspettare altrimenti,
quindi prendi il liquido che hai intenzione di usare nel tuo SubtankPlus e applica delle gocce all'interno della Coil; ti posto una foto della coil i questione:
devi gocciolare il tuo liquido all'interno della coil come in foto, dove c'è il cotone e la resistenza, puoi anche aggiungere qualche goccia nei fori laterali della coil sempre dove c'è il cotone, una volta che hai fatto questa operazione riempi il tuo SubtankPlus di liquido e rimonta la coil alla base, e la base all'atomizzatore. Aspetta 5 minuti (per sicurezza) in modo di essere sicuro al 100% che la coil sia satura di liquido, poi puoi iniziare a svapare,
ti consiglio di iniziare con un Wattaggio basso per poi aumentarlo, quindi direi parti da 13/15 Watt e fai le prime "aspirate" vedrai che esce poco vapore ed è normale, dopo qualche svapata vai a 20Watt e fanne ancora un paio, se senti che non ha gusti "strani o di bruciato" puoi tranquillamente usarlo a regime cioè dai 25 ai 35Watt dipende dai tuoi gusti, ti consiglio comunque di non superare i 30Watt in questo modo la Coil durerà più a lungo e non dovresti avere nessun tipo di "schizzetti di liquido "in bocca cosa che mi capitava con il vecchio Subtank, ma che credo abbiano "corretto" nella nuova versione che ti arriverà. Spero di averti aiutato, per ogni dubbio chiedi senza farti problemi, se non rispondo io lo farà qualcunaltro,ok??!!

PS:
per quanto riguarda la rigenerazione, ti consiglio di usare l'atomizzatore con la sua coil per i primi periodi, poi magari quando è tempo di cambiare la Coil puoi provare a usare la sezione apposita per la rigenerazione; ti servirà del filo Kanthal da 0,30mm va bene anche un filo da 0,25mm ma ti consiglio di usare lo 0,30 o lo 0,32 perchè all'inizio trovo sia più facile rigenerare con un tipo di filo "intermedio, ne troppo sottile ne troppo grosso,
e del cotone (comunque credo che nella confezione ti dovrebbe già arrivare del filo e del cotone per rigenerare e forse anche una coil premontata nella sezione rigenerabile da 0,5ohm o da 1ohm) di solito la Kanghert fà delle ottime confezioni ed è molto "generosa" perchè appunto vedrai che ci sarà probabilmente come ti dicevo già del Kanthal e del cotone oltre ad una coil di ricambio da 1,2ohm.