Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
posseggo queste batterie:
Efest 18650 3000mAh purple 35A (non ancora utilizzata)
Samsung 18650-25R - 2500mAh 20A
LG HG2 Brown 18650 3000mAh 20A
le uso su una Eleaf Aster, sconosco il circuito credevo fosse lo stesso della Pico e nemmeno alla Eleaf lo sanno,
risposta: ''non credo'' (nemmeno io :71:),
quello che volevo chiedervi è, approfittando dello shop del'11.11, ho preso una Pico 75W
quale batteria si adatta meglio?
sul sito ho letto che la Pico ha una scarica di 25A;
altra domanda, la LG sulla Aster a parità di uso, si scarica prima, come mai?
p.s.: le batterie le carico quando sono al 10% e le faccio girare sempre e hanno circa 2 mesi di vita,
accetto consigli su altri modelli di batteria.
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Ciao, sia la lg che la samsung sono ottime batterie e vanno bene sulla pico che è "limitata" a 75 watt..
Servirebbe sapere che atom usi e il valore delle coil, cmq il linea generale più scendi con gli ohm e alzi i watt e più salirà la corrente richiesta alle celle.
Cmq con la pico sei tranquillo con le due che hai a patto di non sparare i 75watt su una coil da 0.10 poiché saresti sui 26A..

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
mi sto facendo una cultura sulle batterie e io ho appena ordinato queste Samsung 18650-25R - 2500mAh 20A
LG HG2 Brown 18650 3000mAh 20A che ha quel che mi han detto fino a 50wat sono sicure.ci sono anche le sony vtc5a che ho e sono ottime
grazie ai moderatori
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
grazie, uso solo coil da 0,5 e raramente le 0,3 e imposto sempre i watt a 30
su atom Lemo 3 e 2,
sulla Efest da 35A che puoi dirmi, la posso usare sia con la Pico che sulla Aster?
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
U

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Non considero i watt per determinare la "sicurezza" di una batteria , ad esempio una coil da 0.10 ohm spinta a 50watt richiede circa 22A alla batteria a cui vanno sommati gli A che servono al circuito per funzionare .Semmai avrebbe più senso dire 50watt con coil superiori a 0.2ohm (è un'esempio)...
Le efest sono batterie rewappate e non si sa cosa ci sia "sotto" ,inteso come chi realmente le produce, inoltre i dati di targa "sembrano" non proprio veritieri , inoltre come prezzo siamo "vicini" alle varie sony, lg, samsung e quindi conviene prendere quelle.

Ps Chiedo scusa per il doppio post, ero convinto di modificare il precedente che è "partito" per errore.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
765
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
grazie, uso solo coil da 0,5 e raramente le 0,3 e imposto sempre i watt a 30
su atom Lemo 3 e 2,
sulla Efest da 35A che puoi dirmi, la posso usare sia con la Pico che sulla Aster?
una batteria da 3000mha a 35a di scarica non esiste
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
una batteria da 3000mha a 35a di scarica non esiste

ho questa o la rimando indietro per info sbagliate?
Info Su Queste Batterie 18650 [SigarettaElettronicaForum.com]
 

krusty75

Utente SEF
Registrato
15 Apr 2016
Messaggi
1.105
Gradimento
96
Punti
88
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Bhe rimandarla indietro per info sbagliata la vedo dura, devi pur dimostrare quello che affermi...
Cmq puoi tenerla, non vedo problemi , se vuoi essere tranquillo usala con atom di guancia ..
Ho due efest , una da 30A e una da 35A (come dicono loro...) e le ho usate anche a 45watt senza problemi ...
Attualmente ho un crius con dual coil da 0.24 (5 spire di 0.50 su punta da 3) che uso tranquillamente a 40 watt, se calcolo la corrente sono a meno di 13A....
Se invece i 40watt li usassi su una 0.10 avrei superato (di poco) i 20A (discorso sopra..).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 

Wines

Utente SEF
Registrato
1 Ott 2016
Messaggi
157
Gradimento
24
Punti
33
Località
Italy
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Bhe rimandarla indietro per info sbagliata la vedo dura, devi pur dimostrare quello che affermi...
Cmq puoi tenerla, non vedo problemi , se vuoi essere tranquillo usala con atom di guancia ..
Ho due efest , una da 30A e una da 35A (come dicono loro...) e le ho usate anche a 45watt senza problemi ...
Attualmente ho un crius con dual coil da 0.24 (5 spire di 0.50 su punta da 3) che uso tranquillamente a 40 watt, se calcolo la corrente sono a meno di 13A....
Se invece i 40watt li usassi su una 0.10 avrei superato (di poco) i 20A (discorso sopra..).

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

scherzavo perché sapevo cosa avevo acquistato e perché si sosteneva che non esistevano batteria da 35A, ascolterò i tuoi consigli giusto adesso che voglio riprendere con il Nautilus e lo svapo di guancia
grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.636
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto