GDA 2020 - Gruppo D'acquisto Per Batterie Di Tutti I Formati

Mawinista

Moderator
Reaction score
5
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods, Istick 60w; Pico 75w; Pico Squeeze; SMY DNA200; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vaporesso, Armour Pro, Ephro 101, CUBE X; Limit GV; BB meccanici:
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA;, Momentus 2.0, Taifun GTR e una marea di cloni
Eccoci al nostro appuntamento annuale per l'acquisto di batterie per i nostri device.
Chi volesse partecipare è pregato di consultare il sito ove faremo l'acquisto: www.nkon.nl
Faccio presente a chi non avesse ancora partecipato al GDA batterie che la convenienza è data, oltre che ai prezzi già ottimi, dal raggiungimento di certe quantità che ci permetterà di abbattere ulteriormente il prezzo. in secondo luogo uniti si può usufruire di una consegna rapida con corriere tracciato, il prezzo della consegna diviso tra tutti ammonterà più o meno a un euro a testa ai quali andranno aggiunti € 6,38 per consegna Italia da La Spezia a casa vostra. La somma totale delle spedizioni è comunque inferiore di quello che paghereste per lo stesso servizio da soli.

Segnalo per gli interessati alle 18650:
Samsung 25R a € 2,99 20A 2500mAh
LG gialle a € 2.99 20A 2500mAh
Sony / Murata US18650VTC6 3000mAh - 30A € 3.95, al raggiungimento di 10 batterie ordinate il prezzo scende a 3,55

ecc

Agli interessati alle 21700 segnalo:
Samsung INR21700-40T 4000mAh - 35A a € 5.95, al raggiungimento di 10 il prezzo scende a 5,75

Siete pregati di riflettere sui vostri bisogni e di pubblicare il vostro ordine in via definitiva onde non far impazzire chi si prodiga per farvi risparmiare :113:.

Buon acquisto

Paguro35

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm
Salve
Prenderei n°4 Sony VTC6
Poi volevo spere se sia possibile prendere anche altre cose nello specifico vorrei il Nitecore F4 powerbank / battery charger che lo presi un paio di anni fa e che mi è stato monopolizzato da mio figlio per cui vorrei prenderne un altro. Tra l'altro vedo che il costo è 24.95 euro ma se si raggiunge i venti pezzi arriva a 19,95. Conoscendolo considerate che per chi fosse interessato è veramente un bell'aggeggio. Buono come carica batterie e super come powerbank ricarica 3 o 4 smartphone. Due uscite usb e carica a 2 A.
Un saluto a tutti e grazie in anticipo per questa opportunità.

Mawinista

Moderator
Reaction score
5
Dispositivi in uso
Easy Ambition mods, Istick 60w; Pico 75w; Pico Squeeze; SMY DNA200; Asmodus Minikin; VT Inbox DNA 75, Swag Vaporesso, Armour Pro, Ephro 101, CUBE X; Limit GV; BB meccanici:
Atomizzatori in uso
Zest V2, Joker TS Mods; Tilemahos V2 +, Salt RTA;, Momentus 2.0, Taifun GTR e una marea di cloni
Puoi ordinare quello che vuoi. Io prendo il charger XTAR, il modello che ha il ciclo di rigenerazione delle batterie esauste

Paguro35

Member
Reaction score
1
Dispositivi in uso
Stingray. E7 Classic. Solara. Sun Box.
Atomizzatori in uso
Kayfun. Duetto. Chalice 3. Inax. Origen Dripper. Origen Little 16mm
Ok
n° 2 Sony VTC6
n° 1 XTAR PB2S powerbank / battery charger
n° 2 LG INR21700-M50T 5000mAh - 7.3A su queste c'è il rischio che debba sostituirle dato che al momento sono in offerta e altre sempre con 5000 mAh sono non disponibili. Ho letto sopra e speriamo non debba infrangere subito la giusta raccomandazione a non fare variazioni. Vediamo più in la nel tempo in ogni caso sia le Sony che il powerbank sono certi.