miccoli97
Utente SEF
- Gradimento
- 15
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- ?
- Atomizzatori in uso
- ?
Salve a tutti , so che è un arogmento trito e ritrito ma non riesco a trovare la soluzione .
Ho deciso di iniziare con il fai da te quindi prima di tutto dovevo comprare una base , volevo compranre circa 200 ml a 9mg e 100 a 0 per cercare di abbassare sempre di più la nico , come prima idea ho penato ad ordinare avoria ottimi prezzi , peccato che non hanno aromi buoni (almeno cosi ho letto ) e quindi dovrei fare un ordine su avoria pagando 9 euro di ss e un altro su un sito italiano per i liquidi (che secondo il mio modesto parere è raro trovarne uno assortito , voi quale usate per i liquidi) pagando ulteriori ss perchè non arrivo ai 49 euro , io sarei pure disposto a fare cosi , ma le basi avoria sono davvero così buono ? o ci sono ottime alternativa in italia , di queste marche che ne pensate : Vaporart , Biofumo (ho sentito pareri negativi) Lop , voi cosa fareste al posto mio ?
sul sito avoria risparmierei 15 euro che poi vengono azzerati dall ss qundi a parti di prezzo quali tra queste basi
Ho deciso di iniziare con il fai da te quindi prima di tutto dovevo comprare una base , volevo compranre circa 200 ml a 9mg e 100 a 0 per cercare di abbassare sempre di più la nico , come prima idea ho penato ad ordinare avoria ottimi prezzi , peccato che non hanno aromi buoni (almeno cosi ho letto ) e quindi dovrei fare un ordine su avoria pagando 9 euro di ss e un altro su un sito italiano per i liquidi (che secondo il mio modesto parere è raro trovarne uno assortito , voi quale usate per i liquidi) pagando ulteriori ss perchè non arrivo ai 49 euro , io sarei pure disposto a fare cosi , ma le basi avoria sono davvero così buono ? o ci sono ottime alternativa in italia , di queste marche che ne pensate : Vaporart , Biofumo (ho sentito pareri negativi) Lop , voi cosa fareste al posto mio ?
sul sito avoria risparmierei 15 euro che poi vengono azzerati dall ss qundi a parti di prezzo quali tra queste basi
)ha acquistato sul sito Avoria le basi,anche gli aromi ma dopo aver letto le recensioni quasi tutte negative(dicono che sanno troppo di chimico) le abbiamo accantonate,e come dici tu li abbiamo acquistati su siti italiani,come aromi mia moglie usa i LOP e si e' sempre trovata bene,un amico usa con soddisfazione i Bandzvape.....c'e' ne sono tantissime ditte specialmente ITALIANE che producono buoni aromi,bisogna solo provarli per vedere se sono di tuo gusto,l'unica cosa che ti posso consigliare e che se hai la possibilita' di andare in negozio fisico dove puoi provare alcuni aromi e magari trovare la marca che piu' ti aggrada,acquistarli cosi' on-line anche seguendo le recensioni del forum potrebbe essere una soluzione come un'azzardo.