Annarky
Utente SEF
- Registrato
- 15 Nov 2016
- Messaggi
- 292
- Gradimento
- 21
- Punti
- 48
- Località
- Verona
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Devo prendere anch'io l'armatura in metallo , alla fine spedita cosa ti è venuta a costare? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non l'ho ancora presa, sto aspettando di passare da Varese al negozio fisico, visto che mercoledì ci dovrei comunque andare per lavoro. Comunque sul sito di Svapobar costa 6,9. ci sono due versioni in acciaio, una è il cero da morto
e l'altra è più "seria". La spedizione è di 5 euro, gratuita sotto i 49. Mi è stato anche detto che forse nel negozio fisico costa di più, in ogni caso aspetto mercoledì e poi decido







