Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
eccomi qui... :)

svita la coil e versaci 5/6 gocce di liquido dentro... poi bagna i 4 forellini esterni (dove si intravede il cotone... avvita la coil (decisa ma non volgare), riempi il tank a livello (se noti la scala graduata è all'incontrario) avviti tutto e attendi 5/6min con atom già montato sulla box... parti da 10W e viaaaaaaaaaaaa

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la resistenza va avvitata nella base che andrà avvitata alla box e non al tank... al tank si avvita automaticamente dopo quando andrai a chiudere il tutto..

Annarky

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
48
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
ok, ci sono. riempito e svapato a 10w. E' decisamente un altro pianeta, molto silenzioso rispetto all'atom che avevo prima (quello di prima faceva il rumore di un criceto che corre sulla ruota), il vapore che esce ha un sapore moooolto più gradevole, nonostante sia lo stesso identico liquido... l'unica pecca... hit inesistente! con lo stesso liquido l'altro atom da molto più hit. Le due coli di nautilus che mi sono arrivate sono una da 1.6 ohm (montata su) e l'altra da 1.8 ohm. Ora, ho sentito dire che più è basso il valore di ohm più alto è l'hit. E' vero? Quello di prima che avevo era a 1.2 ohm. Che coil monta nautilus? Posso prendere delle coil tipo a 1.0 ohm?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
:nono::nono::nono:

ogni atom ha il suo "parco" coil, ogni coil ha la sua particolarità,, in questo caso il nautilus mini e coil 1,8℧ clapton (quelle famose con la righina gialla), sono l'accoppiata vincente.. non detto solo da me ovviamente, pareri di più persone anche con molta più esperienza...
poi salire anche un pò di più con i W, magari hai un pò più hit, la regola del più basso = più hit non è vera... dipende da tanti altri fattori, primo di questo è la nico...
tieni presente anche che le coil hanno bisogno di un paio di tank per rodarsi bene e dare il meglio... :rockon:

Annarky

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ok... dunque ho la tachicardia anche svapando 4 mg di nicotina, quindi secondo me ho ansia di mio, non a causa della nico... stasera provo a 6, vediamo... che fatica, ragazzi :D..

grazie mille a tutti, davvero

woffer

Utente SEF
Gradimento
10
Punti
23
Dispositivi in uso
istick Pico 80W
Atomizzatori in uso
Melo III
ok... dunque ho la tachicardia anche svapando 4 mg di nicotina, quindi secondo me ho ansia di mio, non a causa della nico... stasera provo a 6, vediamo... che fatica, ragazzi :D..

grazie mille a tutti, davvero
No no...dai ansia no. Svapare è un po' come bere il the.
Vedrai che in poco tempo troverai l'equilibrio giusto nicotina/aroma/watt

Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
a questo punto lo credo anche io.... :24::24::24:

non preoccuparti... capita a tutti.. si chiama ?oo? :D

Annarky

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
No no...dai ansia no. Svapare è un po' come bere il the.
Vedrai che in poco tempo troverai l'equilibrio giusto nicotina/aroma/watt

Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk

Speriamo :D.. ne va ANCHE della vostra salute a questo punto!

Annarky

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
48
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
a questo punto lo credo anche io.... :24::24::24:

non preoccuparti... capita a tutti.. si chiama ?oo? :D

Un'altra domanda, porta pazienza... Ho trovato queste sul sito dove ho comprato l'atom

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

ha 1.8 ohm ma non ha le righine gialle. E' diverso, quindi? non capisco se "clapton" e "bvc" siano delle marche o se è la stessa cosa :20: ti prego, illuminami, O Maestro!

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
cambia sostanzialmente il filo con cui è fatta la resistenza e il cotone usato..
quelle che hai trovato tu sono il primo modello..
quelle che ti servono sono queste..

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.584
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.859
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.750
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.111
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.355
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto