- Registrato
- 19 Mag 2016
- Messaggi
- 7.077
- Gradimento
- 1.285
- Punti
- 303
- Località
- ..
- Dispositivi in uso
- di tutto un po'
- Atomizzatori in uso
- un po' di tutto
eccomi qui... 
svita la coil e versaci 5/6 gocce di liquido dentro... poi bagna i 4 forellini esterni (dove si intravede il cotone... avvita la coil (decisa ma non volgare), riempi il tank a livello (se noti la scala graduata è all'incontrario) avviti tutto e attendi 5/6min con atom già montato sulla box... parti da 10W e viaaaaaaaaaaaa
svita la coil e versaci 5/6 gocce di liquido dentro... poi bagna i 4 forellini esterni (dove si intravede il cotone... avvita la coil (decisa ma non volgare), riempi il tank a livello (se noti la scala graduata è all'incontrario) avviti tutto e attendi 5/6min con atom già montato sulla box... parti da 10W e viaaaaaaaaaaaa




ti prego, illuminami, O Maestro!