ipazia
Utente SEF
- Registrato
- 3 Set 2016
- Messaggi
- 20
- Gradimento
- 4
- Punti
- 8
- Località
- parma
- Dispositivi in uso
- istick mini. istick pico 75W
- Atomizzatori in uso
- justfog q16 , nautilus mini, kabuki. firebird, phenomenon, kayfun mini 3
la tua mi sembra un eGo duo montata su istik 30. ma monta anche le resistenze della eleaf gs air 1.2 ohm? Mah, non ho capito sul sito ovale le resistenze originali (credo), di ricambio, le chiama atomizzatori? confusa! molto care!!!!


