woffer
Utente SEF
- Registrato
- 16 Ott 2016
- Messaggi
- 49
- Gradimento
- 10
- Punti
- 23
- Età
- 53
- Località
- Ravenna
- Dispositivi in uso
- istick Pico 80W
- Atomizzatori in uso
- Melo III
Io sono partito un mese fa come te. Pico più Melo 3. Liquidi a nicotina 3. Poi ho preso il nautilus per il tiro di guancia e lo trovo molto più godibile del melo. Non ti fare ingannare dai numeri, ma forse lo hai già capito. Ho un amico che va di nicotina 18 e prende un pugno in gola ad ogni tiro e continua anche con le sigarette. Io le ho abbandonate da subito senza che me ne accorgessi. La testa incide parecchio. L'acquisto del nautilus o simile non posso che consigliarlo , il problema è trovare un liquido che ti piaccia sul serio. Io ci sto lavorando...
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk



), l'hit è più hittoso (scusa il gioco di parole) appunto per via della menta o eucalipto quel che sia...