M

Membro 8645

Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi ... ora tocca a me ahahahha
Ho necessità di trovare un aroma dolce che mi avvolga i sensi
Ho svapato Tiramisù MilkShake ma vorrei qualcosa di più.
Se gli shop lo consentiranno in base alle disponibilità vorrei provare wafer e TooPuft ma in base alla vostra esperienza, cosa mi consigliate ?

Grazie
Frank
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Ti consiglierei Creme de la Creme Grand Reserve di Phillip Rocke, liquido pronto in boccette vetro 80/20, 30 ml.

Crema di nocciola con sentore di caffè, fatto con estratto di chicchi di arabica e da nocciole vere, lasciato a maturare più di 2 mesi in piccole botticelle da brandy.

L'ho provato 6 mesi fa e mi è piaciuto talmente tanto che ne ho presi 300 ml. E' un liquido made in California, tutti ingredienti food grade, costo da alta gamma.

Direi un liquido da meditazione, da assaporare la sera, non da tutto il giorno perchè può diventare stucchevole. Una vera carezza per il palato.

Da varie prove in atom diversi con build diverse direi che un atom che esalti la cremosità (tipo expromizer) è l'ideale, con configurazione tranquilla, da svapare sopra ohm e wattaggi non elevati. (Uso una 1.4 ohm a 11 watt). Consiglio di non usare fibra fiber freaks, meglio un koh gen do. ma alla fine anche il classico muji va bene

PS: se decidi di provarlo e non lo trovi fammi un fischio, ne ho varie boccette, una scorta più che sufficiente e me ne posso privare di una ;)
 

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Gen 2016
Messaggi
4.763
Gradimento
1.347
Punti
193
Località
Treviso
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Io ho preso ultimamente il cookies della enjoysvapo, lo trovo ottimo, dopo aver buttato fuori il vapore ti lascia in bocca davvero il sapore di un biscotto appena sfornato..
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
Provato anche io, dolcissimo

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
599
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.799
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto