Consigli su nuovi mix

alexandeer76

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, Innokin Zenith 22 mm , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Geekvape Lumi
Salve Ragazzi,

visto che ho effettuato un po' di acquisti tra ordini e regali, volevo qualche consiglio su nuovi mix da tirar fuori tenendo conto della vostra esperienza, in questi giorni fantasia zero e quindi mi rivolgo a voi....i scrivo la lista degli aromi....avevo anche fatto lo stash su e liquid recipes ma non so come allegarlo a fine messaggio....:20: ecco a voi la lista :

TABACCHI : BEZUKI LAT;FIRST PICK DELLA SUPPREME, WESTERN TPA , RED BURLEY FLV; RY4 DOUBLE CAP;ROYAL FA.

CREME :
CAPELLA : DOUBLE CHOCOLATE, WHIPPED CREAM,BAVARIAN CREAM, CAPPUCCINO.
TPA : CEREAL 27,DAIRY MILK, RED VELVET CAKE,POPCORN V2, CARAMEL,BLACK HONEY,BANANA CREAM.
FA : VANILLA BEAN ICE CREAM; BURRO,BUTTERSCOTCH,JAMAICA SPECIAL RHUM ,GREEK YOGURT.

FRUTTA :
CAPELLA : LEMON/LIME,FUJI APPLE,SWEET TANGERINE,SWEET WATERMELON,BERRY COOLER,SWEET STRAWBERRY,GOLDEN PINEAPPLE.
TPA : COCONUT EXTRA,PINEAPPLE,BERRY MIX,ORANGE/MANDARIN,PEACH JUICY,PAPAYA,SWEET STRAWBERRY,APRICOT,NECTARINE,GRAPE JUICE,PHILIPPINE MANGO.CANTALOUPE
FA : PAPAYA,BANO,GUAVA, DRAGONFRUIT,PERA,KEY FLORIDA LIME
SHISHA INAWERA : SHISHA STRAWBERRY
TNT : PESCA GIALLA

ADDITIVI : SUPER SWEET ,ETHYL MALTOLO, WS 23 30% KOOLADA,ARTIC WINTER, CHAMPAGNE, LIQUIRIZIA PLUS, TOASTED ALMOND.

di solito preferisco i mix fruttati ma... non si sa mai...... nella seconda foto gli ultimi arrivati...nella prima la situazione attuale con le box, le resistenze e gli aromi che gia' avevo...,amca all'appello un phenomenon. un demon killer e uno zenith che attualmente e' in prestito....scusate le ho caricate al contrario:D.
IMG-20190903-WA0008.jpg

Last edited by a moderator:

.::Iannuzz85::.

Moderator
Reaction score
10
Dispositivi in uso
Hcigar VT75C, Eleaf iStick Power, Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT Inbox V3, Hotcig&Rig RSQ 80W, Vaporesso Target Mini, Joyetech eGo Twist+, Joyetech eGo AIO
Atomizzatori in uso
Skyline (x2), Kayfun Prime, Berserker V1.5 Mini, Kayfun V3 mini, Le Zephyr, Genny 2, Ammit 25, Mage V2, Wasp Nano RTA, By Ka-V6, Guardian, Veco, Jorda B, Skyfall, Hadaly, NarCa, Doggy 2K16, Origen Little 16, Strike 18
Hai tanti di quegli aromi che puoi tirare fuori un sacco di ricette!
Dai un'occhiata alla sezione Ricette, troverai tanto bel materiale.
Leggi anche le guide che trovi in rilievo in questa sezione, su come si costruisce un liquido.
Se poi hai bisogno di uno stimolo per far galoppare la fantasia, al limite c'è anche questo: Mixing Tips: Flavour Pairing, Abbinamento Aromi
Se hai dubbi sulle percentuali di utilizzo degli aromi, oltre alle tabelle sugli utilizzi postate da Frank e oltre a poter chiedere a noi, ricordati che puoi anche cercare su ELR.
Buon mix! ;)

alexandeer76

Member
Reaction score
0
Dispositivi in uso
Pico 25, Pico squeeze, Puma VaporStorm 90 W, Smok stick v8
Atomizzatori in uso
Siren V2 22mm , Speed revolution 18mm , Demon killer 14 mm, Innokin Zenith 22 mm , smok Tfv8 Baby, Phenomenon 22 mm, Geekvape Lumi
Grazie Iannuzz , in effetti ho presonspunto dal forum e mi sono preparato qualche ricettina tipo il Lat&pear , il tropical pudding di Frank Il mela e pera .... e lo yogurt ai frutti di bosco ... oltre al creamy coconut peach .... e ovviamente un mio solito misto di melone mango etc etc ....per ora il creamy ... il mela e pera e lat & pear su tutti .... a dir la verita 'ho provato ad aggiungere anche un po'di Mango alla pera .... non male anche se da solo rende meglio [emoji6][emoji6][emoji6][emoji6]

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk