Legislazione Comunicato ANAFE dopo il dibattito del 29 Ottobre sulle tematiche della tassazione

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
tra gli acerrimi nemici della esig è da non sottovalutare Alberto Giorgetti ,purtroppo mio concittadino... e sottosegretario all economia una figura losca e dichiaratamente nel libro paga della FIT ( FEDERAZIONE ITALIANA TABACCAI ).. nonchè traditore , che per mantenere la poltrona nell attuale governo non ha esitato un istante a passare tra gli Alfaniani...

questo essere inoltre....

Come sottosegretario ha ricevuto la delega ai giochi e al tabacco, ma tale scelta è stata fortemente contestata dal deputato del
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
che lo reputa troppo vicino alla lobby del gioco d’azzardo. Nel marzo 2013 Giorgetti, partecipando all’Enada, fiera internazionale sugli apparecchi da gioco tenutasi a Rimini, ha pubblicamente sostenuto che “non è immaginabile che un settore sostanzialmente in regime di monopolio debba affrontare una campagna complessiva di denigrazione senza precedenti”, considerati inoltre i “numeri della ludopatia palesemente sovradimensionati ...

se questo non è un figlio di p......a cos è ?
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Si questa di Giorgetti... sul fatto che la piaga della ludopatia è una montatura dei media, l'avevo letta anche io. I gestori delle macchinette hanno, non a caso, ottenuto uno sconticino. Gli italiani invece pagano l'IMU sotto falso nome.
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
anhe io, come gia' manifestato, sono favorevole a dare appoggio ad Abrignani, ma a questo punto la domanda nasce spontanea: non e' che 'qualcuno' sta approfittando della situazione per accaparrarsi i voti dei consumatori e degli operatori nel mondo della sigaretta elettronica?
Potrebbe anche essere... ma la vedo meno grave di chi invece "raccatta" i voti dai tabaccai, co-responsabili di 30 mila morti l'anno legate a fumo di tabacco.
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
anhe io, come gia' manifestato, sono favorevole a dare appoggio ad Abrignani, ma a questo punto la domanda nasce spontanea: non e' che 'qualcuno' sta approffittando della situazione per accaparrarsi i voti dei consumatori e degli operatori nel mondo della sigaretta elettronia?

Infatti....
lo credo anche io...
Nessuno che ha speso una parola di più...
Vedi la meloni e crosetto sotto la manifestazione contro il decreto che distrugge il settore...
Si, faremo.... diremo...
e poi alla fine, 0
erano solo venuti alla manifestazione un po per far vedere ed un po per raccattare voti.... ma alla fine, sono spariti entrambi...
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.743
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto